Sposi Magazine 2019, cosa trovate nel nuovo numero: tante le novità

Consigli per le spose su come scegliere l’abito, speciali sul look di invitate, damigelle e mamme, centinaia di foto delle nuove collezioni di vestiti per gli sposi e, ancora, testi bilingue, i matrimoni dei Wedding Planner e le foto delle 20 coppie vincitrici del nostro contest: questo e molto – molto – di più è il nuovo Sposi Magazine 2019! 

Messaggio pubblicitario

Cambia pelle, ma il suo intento no: quello di parlare alle spose, a voi donne che avete deciso di fare uno dei passi più importanti – e indelebili – della vostra vita.

Sposi Magazine cambia pelle con una copertina nuova, diversa da ciò che vi abbiamo mostrato sino ad ora, che quest’anno segna un’evoluzione sia della cifra stilistica della rivista che del suo valore evocativo.

Messaggio pubblicitario
Sposi Magazine 2019

Sposi Magazine 2019, tutti i colori della Donna

I colori – il nuovo numero è all’insegna del Color Block – non sono soltanto quelli che ci avvicinano di più al mondo della moda, con un piglio “stiloso” ed estroso insieme. Sono anche e soprattutto quelli dell’animo della donna, di voi che leggete.

Perché Sposi Magazine 2019 parla proprio alle donne. E vi spinge a mostrarvi per come siete, a tenervi ben stretta la vostra identità, fatta di una-cento-mille anime. O colori, appunto. Celebriamo la donna e le sue sfumature, insomma.

Messaggio pubblicitario

Le novità di Sposi Magazine 2o19

Le novità della nuova rivista, però, non si fermano alla copertina. Anzi.

In questo numero targato 2019 troverete, infatti, contenuti esclusivi e completamente originali, pensati per rendere la lettura di Sposi Magazine più interessante, dinamica, divertente e, perché no, magari anche in grado di ispirarvi per le vostre nozze!

Messaggio pubblicitario

Così, ecco le novità di Sposi Magazine 2019:

Messaggio pubblicitario
  • Come scegliere l’abito da sposa; dalla forma del corpo alla stagione, fino al segno zodiacale, tutte le “istruzioni per l’uso” per non sbagliare alla prova del camerino.
  • Gli indirizzi degli atelier; da Nord a Sud Italia, Isole comprese, i nomi e gli indirizzi di atelier mono o plurimarca rivenditori di abiti da sposa e sposo.
  • Speciali SM; dai luoghi in cui celebrare il rito religioso o civile, alle location in cui “far festa” (dimore storiche, masserie, cascine, castelli, ecc.), fino agli outfit più originali per la sposa e le sue invitate e le idee di stile per rendere particolare il vostro matrimonio con dettagli deliziosi.
  • Lui&Lei; vi presentiamo – in forma di fumetto – una coppia alle prese con le nozze; tra scaramucce e battute da morir dal ridere!

Riviste sposa: Sposi Magazine è online, come acquistare la tua copia

Nel mondo delle riviste sposa che si trovano in genere in edicola, Sposi Magazine non cambia la sua modalità di vendita. Per scelta.

Anche quest’anno, infatti, potete acquistare la vostra copia nell’apposita sezione di sposimagazine.it: vi basta registrarvi, procedere all’acquisto della rivista e attendere che vi venga recapitata dal corriere all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Acquista Sposi Magazine 2019 e in regalo avrai l’edizione digitale

Acquistando Sposi Magazine 2019 vi verrà anche regalata l’edizione digitale della rivista: potrete portarla sempre con voi e consultarla ovunque attraverso pc, tablet e smartphone. In alternativa, avete la possibilità di comprare la sola versione web ad un prezzo ridotto.

E a proposito del prezzo, pure quest’anno non cambia:

  • Sposi Magazine 2019 costa 9,90 euro (e in omaggio ricevete la copia digitale);
  • l’edizione digitale costa appena 2,99 euro.

Come scegliere l’abito da sposa: ti aiutiamo noi! 

Grandissima novità di Sposi Magazine 2019 è la rubrica dedicata a “Come scegliere l’abito da sposa”. Decine di pagine, consigli e foto per aiutarvi nell’ardua impresa dell’acquisto del vostro vestito: delle vere e proprie istruzioni per l’uso!

Tra i consigli utili che desideriamo darvi, anche quelli per scegliere l’abito da sposa:

  • in base al fisico: siete a pera, mela, rettangolo, clessidra o triangolo inverso? Nessuna paura, c’è il modello giusto per ognuna di voi.
  • in base al segno zodiacale: che male c’è a farsi aiutare un po’ dalle stelle?
  • in base alla stagione: temperature altissime o basse da tremare, non ci spaventa nulla!
  • per le curvy: celebriamo la bellezza delle donne che hanno come passerella la vita. E sono splendenti lo stesso!
  • per età: perché l’età media di chi convola a nozze è aumentata e perché sono sempre di più coloro che credono e trovano (per fortuna!) l’amore per la seconda volta.

Come si sceglie un vestito da sposa: i trend 2019 e le collezioni più belle

Due i modi che Sposi Magazine 2019 offre a voi future spose per scegliere il vostro vestito:

  1. consultando quali sono i principali trend di stagione, arrivati direttamente dalle passerelle internazionali di Barcelona Bridal Fashion Week, Si Sposaitalia Collezioni Milano e London Bridal Fashion Week;
  2. sfogliando le pagine del The Brand Show, ossia una lunghissima galleria fotografica con le foto degli abiti da sposa dei principali brand italiani e internazionali.

In un caso o nell’altro, saranno le foto (centinaia!) a guidarvi nella scelta. Le abbiamo selezionate per stile, qualità e bellezza degli abiti, con l’obiettivo di arrivare ai gusti di tutte le donne.

Gli abiti per damigelle e invitate più belli su Sposi Magazine

Che si tratti del corteo delle vostre amiche più care o delle piccole di casa che vi precederanno lungo la navata con tanto di petali di rose da cospargere, il nuovo numero punta i riflettori anche sugli abiti per damigelle.

Divisi per gradazioni di colori o per stili, secondo le tendenze della più attuale moda prêt-à-porter, spazio anche agli outfit più cool per tutte le donne ospiti del vostro matrimonio.

Vestiti per la mamma della sposa e dello sposo

Senza dimenticare, naturalmente, una coprotagonista assoluta delle nozze: la vostra mamma.

Una donna che, oggi, non vuole più stare stretta in abiti dal piglio classico, quasi “antico”; ma che, anzi, desidera svecchiare il proprio look, con toni pastello e soluzioni “componibili” che le permettano di trasformare il suo outfit nel corso della giornata.

35 cose che non sapete sul matrimonio 

Su quale gamba va la giarrettiera? Nella smorfia napoletana, qual è il numero della sposa? Perché lo sposo regala una spiga alla sua compagna? Come entrano in chiesa gli sposi?

Queste sono solo alcune delle 35 curiosità sul matrimonio che vi raccontiamo nel nuovo Sposi Magazine 2019 e che, probabilmente, non sapete!

Wedding Planner italiani: le foto dei loro allestimenti 

Attraverso le foto e il racconto di alcuni dei loro matrimoni più belli, vi presentiamo i lavori dei Wedding Planner italiani partner di Sposi Magazine.

Professionisti di livello, impegnati nel realizzare matrimoni di coppie che, come le vostre, per il giorno del “Sì” desiderano magia, emozione e perfezione.

Così, protagonisti su Sposi Magazine 2019 – in ordine alfabetico – sono:

  • Sara Carboni
  • Francesca Casamento
  • Giovanna Damonte
  • Silvana Di Niso
  • Anna Frascisco
  • Enzo Miccio
  • Stefano Pinto
  • Sandra Santoro
  • Roberta Torresan

E chissà che tra loro non ci sia il vostro futuro Wedding Planner!

Wedding Planner stranieri: sposarsi dagli Usa al Portogallo

Se, però, voi e i vostri futuri mariti fate parte di quella nicchia che desidera sposarsi all’estero, ecco che – dal Portogallo al Messico, passando per il centro America e gli Stati Uniti – vi presentiamo anche i migliori Wedding Planner stranieri: hanno scelto di raccontarsi su Sposi Magazine 2019 con le foto dei loro matrimoni più belli.

Quest’anno, infatti, entrano a far parte del circuito Sposi Magazine anche 5 top Wedding Planner appartenenti al gruppo Belief, la più grande community di organizzatori di matrimoni, che mette in rete oltre 250 professionisti ed è stata fondata dal Ceo Giovana Duailibe.

Così, sul nuovo numero trovate i Real Wedding firmati da:

  • Rui Mota Pinto;
  • Guadalupe Alvarez;
  • Judy Amado de Mendez;
  • Jacqueline Vazquez;
  • Shannon Lemp.

Perché pubblicare i Real Wedding – noi preferiamo chiamarli “Love Stories” – dei Wedding Planner professionisti è importante è presto detto: i loro lavori possono diventare una fonte di ispirazione per voi future spose che, magari, nell’organizzazione delle vostre nozze riuscirete a stupire parenti e amici con qualche dettaglio inaspettato.

Contest Sposi Magazine 2019: pubblicate le 20 foto vincitrici 

E poi, ci sono loro: le 20 foto di matrimonio più belle, vincitrici del Contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”, la sfida fotografica lanciata online dalla redazione di Sposi Magazine e che quest’anno arriva alla sua seconda edizione.

Quasi un centinaio le coppie di sposi che hanno partecipato registrandosi sul sito e caricando nell’apposito Form le foto del giorno delle loro nozze.

Mentre i vincitori vedranno la loro foto pubblicata sul nuovo numero della rivista, le immagini di tutti i partecipanti saranno comunque pubblicate sul sito sposimagazine.it!

PS. Vogliamo tranquillizzare voi spose che non avete ancora partecipato: potete già iscrivervi alla prossima edizione, cliccando qui!

Rivista sul matrimonio: su Sposi Magazine i consigli per la luna di miele (e non solo)

Per una rivista sul matrimonio che si rispetti, però, è fondamentale parlarvi anche di Food, Viaggi e Arredamento.

Sul nuovo numero di Sposi Magazine, allora, articoli e focus su:

  1. Il cibo per il banchetto nuziale, tra buone maniere, soluzioni per il servizio e consiglio di esperti professionisti di settore;
  2. Le 10 mete top, quelle intramontabili e sempre perfette, in cui andare in viaggio di nozze o, ancora, la possibilità di scegliere la luna di miele in base al mese di partenza;
  3. Come arredare la casa, secondo tre parametri fondamentali: funzionalità, gusto proprio e tendenze.

SE PRENOTI SUBITO LA TUA COPIA DI SPOSI MAGAZINE 2019, LA ACQUISTI A € 6,90* INVECE DI 9,9

*Offerta valida fino al 21 ottobre 2018

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Diego Giusti, il fotografo delle emozioni si racconta attraverso il matrimonio di Michelle e Fabio
Sposi Magazine 2019, cosa trovate nel nuovo numero: tante le novità