Toni Pellegrino ospita “Hanami”, la sfilata ispirata alla fioritura dei ciliegi

Sfilano gli abiti da cerimonia e sposa della pre-collezione MC Atelier 2018. Le acconciature del team del celebre hair-stylist

Fioriscono i ciliegi nel salone catanese del celebre hair-stylist Toni Pellegrino. Domenica 28 maggio, alle ore 18, infatti, nei locali del suo spazio in viale Africa sarà presentata “Hanami”, pre-collezione 2018 di MC Atelier.

Messaggio pubblicitario

Una sfilata organizzata da Maria Cristina Leotta, anima di MC Atelier, durante la quale saranno proposti cinque abiti da cerimonia e un abito da sposa legati insieme dal tema della fioritura del ciliegio in Giappone, appunto.

Dal rosa cipria al fucsia, attraverso l’azzurro: negli abiti Hanami giochi di contrasti

L’attenzione al dettaglio e la cura del particolare contraddistinguono il lavoro della giovane designer che sembra aver “rubato” i colori alle 600 specie di ciliegi esistenti al mondo.

Gli abiti di “Hanami”, infatti, sono giocati nelle tonalità del rosa che vanno dal delicatissimo cipria al più deciso fucsia. E non manca un elemento azzurro a contrasto “da interpretare – spiega Maria Cristina Leotta – come la componente maschile nel femminile”.

Toni Pellegrino: “Così sosteniamo i talenti siciliani”

A curare l’hairstyle della sfilata sarà il team di Toni Pellegrino capitanato da Salvo Peluso. Per il make-up Maria Cristina Leotta ha scelto di affidarsi ad  Sonia Sangiorgio. Gli accessori, invece, saranno forniti da Luciana Cavalli.

“Sono felice di poter aprire le porte del salone di Catania – dice Toni Pellegrino – a un giovane talento siciliano. Sono sempre affascinato da chi ama visceralmente il proprio lavoro e s’impegna senza risparmiarsi, scommettendo su se stesso. E dello stesso parere è il mio socio Silvio Monastra; ospitare questa sfilata è quindi per noi un vero piacere”.

Per partecipare alla sfilata è richiesto l’invio di una e-mail all’indirizzo mcleotta@gmail.com.

Messaggio pubblicitario
    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Previous
    Quale colore scegliere per la camera da letto? Quest’anno puntate sul…
    Toni Pellegrino ospita “Hanami”, la sfilata ispirata alla fioritura dei ciliegi

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta