Toscana, Anna Frascisco cura una 3 giorni dedicata al Luxury Wedding

Un evento dedicato al Luxury Wedding! Si chiama “Wedding in Artimino”, il format che coinvolge numerosi professionisti del wedding e future coppie di sposi e che vi dà appuntamento in Toscana dal 17 al 19 di febbraio 2017. Si tratta di una tre giorni che si propone di affermarsi come evento annuale e che nasce da un’idea della Tenuta di Artimino (www.artimino.com), con la consulenza e l’organizzazione di Anna Frascisco (www.annafrascisco.com), una delle “top” 10 wedding planner d’Italia.

Messaggio pubblicitario

L’obiettivo è quello di creare un evento in grande stile: un’esperienza che coniuga bellezza, gusto, ricercatezza, charme, unicità e che raggruppa professionisti dell’event planning su scala nazionale e internazionale. Ad ospitare questa tre giorni dedicata al mondo del Luxury Wedding, sarà Villa Medicea La Ferdinanda, costruita nel 1596 e patrimonio Unesco nel cuore della Toscana più autentica.

Il clou dell’evento è previsto per venerdì 17 febbraio, momento in cui buyer, professionisti e stampa potranno assistere ad un carosello di appuntamenti, dimostrazioni, sfilate, cooking show avvolti da atmosfere romantiche, allestimenti da sogno, tripudi di fiori e musiche. Spazio ai momenti conviviali ma anche al business, con l’area b2b che favorirà l’incontro fra fornitori e professionisti. All’evento saremo presenti anche noi di Sposi Magazine con la nostra rivista 2017. Una giornata di incontri e di confronti, una sorta di “festa nuziale” dalle mille sfaccettature che culminerà in un’elegante cena di gala nei saloni del Piano Nobile della Villa.

Messaggio pubblicitario

Sabato 18 e domenica 19 febbraio le porte si apriranno invece al pubblico e alle numerose coppie che sono alla ricerca della location perfetta per convolare a nozze. La giornata sarà animata da incontri, piccoli show, proiezioni e dimostrazioni che si protrarranno dal mattino fino alla sera, con la possibilità di incontrare ai desk dedicati numerosi fornitori e operatori, come videomaker, fotografi, professionisti della bellezza, stilisti, designer. I visitatori potranno anche usufruire gratuitamente, previa registrazione, di una consulenza di circa trenta minuti con Anna Frascisco, la quale curerà anche un interessante workshop rivolto ai futuri sposi.

Ambasciatrice del gusto e del bon ton, professionista di stile e di buone maniere, Anna Frascisco è nota anche per la cura che mette in ogni minimo dettaglio di un evento, dal light design al design floreale, dal catering alla mise en place.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Bergamo Sposi, al via il Salone del wedding per le future coppie
Toscana, Anna Frascisco cura una 3 giorni dedicata al Luxury Wedding