Trame bianche, labbra nude per un trucco sposa chic

Trame Bianche è il nome del nuovo rossetto firmato Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio. Il nuovo prodotto fa parte della nuovissima collezione Allure 2020, che sarà presentata il prossimo 23 febbraio dalle 18 in via Vittorio Emanuele Orlando, 35 a Catania. Il prodotto prende il nome dall’ultima collezione Bridal dello stilista Marco Strano.

Messaggio pubblicitario

Labbra dai toni nude per un make up sposa impeccabile. Si chiama Trame Bianche il nuovo rossetto della collezione Allure firmata dal make up artist delle dive, Orazio Tomarchio.

Si tratta di una tonalità naked molto particolare ed inedita che non contiene alcun punto di rosa. Un colore che, assicura Orazio Tomarchio, è stato studiato per adattarsi a tutte le carnagioni per rendere ogni donna perfetta nella più assoluta e ricercata semplicità. 

Messaggio pubblicitario

La parola d’ordine è “versatilità”. Trame Bianche è l’ideale per completare un make up sposa con un trucco occhi importante ma anche per essere perfette e ricercate tutti i giorni. 

trame bianche
trame bianche

Il rossetto Trame Bianche prende il nome dalla nuova collezione Bridal dello stilista catanese Marco Strano ispirata all’estrema femminilità della donna mediterranea. 

Messaggio pubblicitario

Il packaging è raffinato ed elegante. Confezione nera con dettagli oro e arricchita con il favoloso dettaglio di un fiore in rilievo sul tappo perchè si sa, i dettagli fanno la differenza!

LASCIATI ISPIRARE DALLA NUOVA COLLEZIONE ALLURE DE LA TRUCCHERIA CHERIE FIRMATA DA ORAZIO TOMARCHIO

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Accessori sposa Chiara Vitale, la magia irrompe su ombrelli, borse e veli
Trame bianche, labbra nude per un trucco sposa chic