Villa Dominici, a Carini l’Open Day per i futuri sposi con Flora 2023

Villa Dominici apre le porte ai futuri sposi sabato 12 novembre con un aperitivo esclusivo nella location di matrimoni a Carini, in provincia di Palermo.

Messaggio pubblicitario

Le coppie, tra prelibatezze culinarie e vino, potranno conoscere la struttura in una atmosfera suggestiva e, al contempo, partecipare al trunk show di “Flora” 2023.
(Foto fornite da Villa Dominici)


Fiori d’arancio in villa”, questo il nome dell’evento imperdibile che andrà in scena sabato 12 novembre, a partire dalle ore 18.00, a Villa Dominici, a Carini.

Messaggio pubblicitario

La location di matrimoni spalanca i cancelli e accoglie le coppie di futuri sposi per celebrare l’amore e far conoscere la bellezza dei propri angoli e dei propri servizi con un aperitivo esclusivo.

In questa foto l'ingresso di Villa Dominici con innumerevoli luci

Villa Dominici, una location per matrimoni da sogno a Palermo

L’esperienza di Villa Dominici nel settore del Wedding è ormai ventennale, ma anche le coppie che non conoscono ancora la location da sogno in provincia di Palermo adesso avranno la possibilità di viverla in prima persona.

Messaggio pubblicitario

“Siamo felici di poter organizzare un evento con le future coppie di sposi in un anno per noi speciale. La nostra attività in questa meravigliosa villa risalente a fine ‘700 dura, ormai, da oltre vent’anni”, ha affermato il patron Vincenzo Giambanco.

“E’ nostra intenzione mettere a disposizione degli ospiti questa lunga esperienza per garantire loro serenità e certezze qualora volessero decidere di scegliere noi per festeggiare il loro giorno più importante”.

Messaggio pubblicitario
In questa foto il viale di Villa Dominici con 32 palme Washingtonia

La villa si trova immersa in una grande azienda agricola formata da 9 ettari di terreno in cui si coltivano ulivi e si producono limoni biologici. All’interno dell’edificio si trovano tre sale ricevimenti e una grande corte che viene anche usata per allestire banchetti e aperitivi

Messaggio pubblicitario

“Un caposaldo della nostra azienda è il verde, che consente di creare scenografie meravigliose per le feste e per fotoricordo. In particolare il lungo viale formato da 32 palme Washingtonia, la zona piscina attorniata da un grande prato all’inglese, ulivi e altre palme e il viale dei gelsi selvatici che usiamo per allestire i grandi buffet”, ha aggiunto la moglie Angela Randazzo.

In questa foto la zona piscina di Villa Dominici

“Fiori d’arancio in villa”, un aperitivo dello chef Mario Puccio

Villa Dominici offre agli sposi che scelgono la location per il giorno del loro “sì, lo voglio” un menù di altissima qualità.

La cucina interna è affidata anche quest’anno a Mario Puccio, vicepresidente dell’Associazione cuochi e Pasticceri Palermo, chef dell’Accademia Gambero Rosso e docente di Enogastronomia presso l’Ipsseoa Pietro Piazza di Palermo.

“Il menù della cucina di Villa Dominici riservato agli sposi predilige le materie prime del territorio a partire proprio dai prodotti che mi offre la stessa azienda agricola come l’olio e i limoni, ma guarda anche con interesse all’esperienza culinaria regionale e internazionale”, ha spiegato lo chef.

In questa foto un banchetto allestito nell'area esterna di Villa Dominici

Le coppie che parteciperanno all’evento “Fiori d’arancio in villa” potranno gustare alcune sue prelibatezze nel corso dell’aperitivo. Lo chef preparerà infatti per loro una selezione dei finger food proposti dalla cucina e uno show cooking a tema.

Non potranno mancare inoltre i vini scelti delle cantine amiche Tasca D’Almerita, Firriato, Funaro, Pellegrino e Baglio Oro.

In questa foto una delle tre sale interne di Villa Dominici

A Villa Dominici anche il trunk show di “Flora”

Ma non è tutto. Ospite speciale della serata sarà l’atelier Majorca Bridal, che presenterà una selezione di capi scelti dalla nuova collezione del brand “Flora”, fondato dalla stilista israeliana Rinat Asher.

Il brand rientra tra i più rinomati della haute couture sposa. Gli abiti Flora Sposa combinano elementi classici a dettagli contemporanei, per conferire alla sposa che lo indossa – nel suo giorno più bello – un aspetto glamour e senza tempo.

“Siamo felici di poter utilizzare l’occasione del trunk show di “Flora 2023” per aderire ad un evento così glamour. Metteremo in mostra alcuni fra gli abiti più belli della nuova collezione per dare alle future spose un’idea di ciò che potrebbero indossare”, ha affermato Andrea Majorca, proprietario dell’atelier.

Ad allietare l’atmosfera ci sarà infine la musica e la voce del chitarrista Riccardo Simoncelli, dal genere che mescola folk americano al British Pop passando dalla musica d’autore italiana.

In questa foto uno dei giardini di Villa Dominici

Per partecipare a “Fiori d’arancio in villa”, le coppie non dovranno fare altro che compilare il form per la prenotazione gratuita.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le nozze di Manuela e Reald, tra fiori e cristalli Valeria Fazio scrive una nuova favola
Villa Dominici, a Carini l’Open Day per i futuri sposi con Flora 2023