Adelyur Fashion, abiti da sposa haute couture per stupire con creatività

Adelyur Fashion

Linee che aderiscono perfettamente al corpo di una sposa che non vuole passare inosservata. Gli abiti di Adelyur Fashion Haute Couture puntano a stupire con originalità e fantasia.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

I modelli firmati da Adele vengono realizzati passo per passo, con una tecnica inedita e studiata in atelier per far sì che scivolino sul corpo, e senza alcun difetto, su ogni tipo di silhouette.

Allo stesso tempo hanno uno stile ben riconoscibile in cui è sempre percepibile la mano della designer e la qualità del Made in Italy.

Adelyur Fashion: un marchio, una storia, un amore per la moda sposa

Adelyur Fashion Haute Couture nasce nel 2015 a Torino, dalla passione e dall’estro creativo di Adele e del suo compagno Yuri.

Ma l’interesse per la moda e la voglia di creare qualcosa di nuovo si sono manifestate molto tempo prima nella vita di Adele. Già da bambina, racconta la designer, non faceva che disegnare cercando sempre l’elemento stravagante, fuori dal comune e che la potesse far distinguere in maniera inconfondibile nel panorama dell’Elitè Couture.

Adelyur Fashion
Adelyur Fashion

Sceglie quindi di laurearsi in Russia in fashion design. Ma è in Italia, la sua patria d’adozione, che non solo trova l’amore ma riesce anche a realizzare il suo sogno che si concretizza nel 2017 con l’apertura del suo primo atelier e nel 2019 con l’apertura dello showroom di abiti da sposa.

Gli abiti da sposa di Adele: haute couture dal taglio perfetto

A rendere unici gli abiti di Adelyur Fashion non è solo il suo stile, ma anche la cura che Adele ripone in ogni dettaglio e la tecnica che ha studiato e perfezionato negli anni.

La designer, nel corso della sua formazione accademica, ha capito, progettato, provato su sé stessa e infine prodotto dei modelli capaci di adattarsi ad ogni body shape attraverso una tecnica di taglio e un sistema di lavorazione innovativi.

Adelyur Fashion
Adelyur Fashion

L’attenzione si focalizza sui corsetti e sui corpini degli abiti da sposa che rappresentano il vero segreto del brand. Una tecnologia che si completa con l’uso di materiali di alta qualità, pregiati e che, grazie al sistema di Adele, acquistano volume ma al contempo grande leggerezza.

Adelyur Fashion
Adelyur Fashion

L’eccezionalità del brand si traduce anche nell’attualizzazione di tecniche di cucito artigianali come il ricamo al telaio e la realizzazione, interamente a mano, di fiori ed elementi 3D.

Moda sposa 2021: la collezione “Seasons” di Adelyur Fashion

La collezione 2021 di abiti da sposa di Adelyur Fashion è una ventata di freschezza. Si chiama “Seasons – Stagioni” e si ispira alle quattro stagioni e alle emozioni e alle suggestioni generate da ogni mese dell’anno.

Collezione 2021: abito “Marzo”

Insieme agli accessori, tutti i modelli saranno visibili dal prossimo 25 novembre sul sito e su tutti i canali social del brand.

HAI SCELTO IL TUO BRIDAL LOOK? COMPLETALO CON GLI ACCESSORI SPOSA 2020!

Previous
Benedetta Laboratorio Moda, la sposa è chic e moderna
Adelyur Fashion, abiti da sposa haute couture per stupire con creatività

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!