Capri Sposa 2021, la linea di abiti di LM Fashion per la sposa che vuole osare

Tutte le nuove tendenze della moda sposa nella nuova collezione di LM Fashion. Capri Sposa 2021 celebra due grandi evergreen che senza troppo imbarazzo ammiccano al mondo della lingerie, fra tessuti pregiati e bretelline invisibili.  Immancabili e rigogliosi, come fiori, i ricami in pizzo e  le scollature profonde dal retrogusto bon ton, da sempre dettagli di stile per la sposa Capri.


Michela Ferriero, Capri Sposa e Lorenz: tre linee del gruppo LM Fashion che si rinnovano con abiti per la sposa e completi per lo sposo, con un occhio alla tradizione e l’altro puntato sulle nuove tendenze della moda sposa e sposo 2021. Classico e profano, contemporaneo ma un po’ vecchia maniera, con uno stile inconfondibilmente eclettico ma coerente con quel fil rouge che accomuna le tre linee: è questo il mood delle nuove collezioni bridal di LM Fashion che oggi ci seduce con le creazioni più suggestive di Capri Sposa 2021.

Abito sposa Capri 2021
Capri Sposa 2021 abito da principessa

Capri Sposa 2021: un’esplosione di pizzo e sensualità

Una linea dedicata a una donna che ama i dettagli, una collezione bucolica dal retrogusto romantico ma sensuale al tempo stesso,  per una sposa che ama un lusso sensuale e accessibile, Michela Ferriero, designer per le due linee sposa del gruppo LM Fashion, ancora una volta ci coglie di sorpresa con una collezione di abiti estremamente raffinata senza mai rinunciare a tocchi e dettagli decisamente più audaci. Una linea che ci sorprende centimetro dopo centimetro di tulle e pizzo, con un design di tendenza chic e raffinato, ma a tratti anche sexy.

Lei è una donna semplicemente bella, di una femminilità disarmante ma genuina: proprio lei, la sposa Capri 2021.

Sposa Capri 2021
Sirena Capri Sposa 2021
Capri Sposa 2021
Capri Sposa by Michela Ferriero

E’ una linea semplice ma ammiccante: una collezione di abiti che reinterpreta alcune delle più gettonate tra le tendenze della nuova moda sposa. Tagli essenziali, profonde scollature (perfettamente in mood con lo stile del brand) e un’esplosione di pizzo su spalline,  code e anche sulle maniche degli abiti dai profili più classici. Il colore di punta della nuova linea Capri Sposa 2021? Il rosa cipria, nuance romantica, raffinata ed estremamente femminile.

Per le spose che convoleranno a nozze il prossimo anno si confermano, dunque, code estremamente lunghe, da sempre fiore all’occhiello delle linee Capri Sposa, abiti da sirena, gonne morbide per le spose più romantiche e intramontabile il pizzo in tutte le declinazioni, anche in versione tattoo.

Capri sposa 2021, le principesse di Michela Ferriero

Una collezione delicata a una femminilità romantica e chic,  che prende ispirazione dal mondo dei fiori, quegli stessi fiori che sbocciano delicati sugli abiti di Capri Sposa,  una linea che segue le tendenze del lusso ma a un prezzo accessibile, pensata per una donna capace di riconoscere la bellezza e il valore del made in Italy.

La donna che indossa Capri Sposa è una donna romantica con la passione per le gonne morbide e ampie, ma senza evidentemente eccedere nei volumi, e per le scollature profonde: una principessa di oggi che non prova alcun imbarazzo nel mostrarsi bella. Per Michela Ferriero, il classico abito da sposa da principessa incontra e si scontra con un tripudio di pizzo e con le esigenze di una principessa che nel tempo si è evoluta, anche nelle forme, scoprendo di sentirsi più una “sirena” che una principessa vecchia maniera.

Abito sposa tulle
Vestito sposa principessa
Abito sposa da principessa

Sono poche, insomma, le donne capaci di rimanere indifferenti di fronte a una gonna in tulle e chiffon, o a un corpetto tutto ricami, per non parlare di chi sogna da sempre un matrimonio da fiaba dal mood raffinato e romantico. Una sposa che si lascia piacevolmente corteggiare da silhouette più avvolgenti che trovano espressione massima nella linea di abiti da sposa sirena del brand. In ogni caso, complici le nuove tendenze sposa, il cosiddetto abito da principessa il prossimo anno avrà un aspetto meno imponente e impegnativo, più raffinato a timidamente sensuale.

Abito Capri 2021
Abito principessa Michela Ferriero
Capri abito sposa principessa

Abiti da sposa a sirena, un ritorno alle linee del vecchio bon ton

Nuove linee ma pur sempre avvolgenti come una seconda pelle. Un altro grande must del 2021, un vero e proprio evergreen per Capri Sposa, che si contende la navata con il classico abito da principessa.  Da una parte una sposa più romantica dal mood fiabesco, che ama i volumi e nasconde le curve sotto strati di tulle; dall’altra  una femminilità più ammiccante che sfoggia con orgoglio la silhouette, ma che lo fa con una classe e un’eleganza d’altri tempi.

Capri 2021 sirena
Abito Capri sposa 2021
Abito in pizzo Capri 2021

Abiti da sposa a sirena? Assolutamente sì, ma sfuggendo al vecchio clichè del super sexy a tutti i costi e strizzando l’occhio a linee più bon ton che scivolano morbide sui fianchi per poi abbandonarsi a una coda che sull’altare lascia tutti con il fiato sospeso in un momento di autentica contemplazione. Sì ai pizzi pregiati, al tulle e alla seta,  e a tagli meno rigorosi. Le “sirene” della linea Capri Sposa 2021 amano i tessuti leggeri e impalpabili, le scollature profonde e le nuance cipriate: abiti che emozionano la donna che li indossa e incantano lo sguardo di chi le ammira.

Capri 2021 abito sirena
Vestito sirena Capri 2021
Vestito da sposa sirena Capri 2021

Per LM Fashion, da sempre, è importante coniugare la creatività di chi crea con le esigenze di una sposa che desidera indossare un capo che riesca a impressionare: una lunga e maestosa coda da sirena, che si trascina dietro i petali dei fiori e gli sguardi lucidi di chi osserva questa sposa mentre percorre gli ultimi passi della navata da donna nubile. Un bridal look che ipnotizza, la beltà di una venere che in carne, ossa e pizzo. Che uomo fortunato quello che l’aspetta emozionato sull’altare, con gli occhi lucidi di chi non ha mai visto la sua anima gemella più bella di così.

Abiti da sposa con lo strascico, un trend che torna dal passato

La sposa che decide di indossare un abito della nuova linea Capri non può che essere una donna romantica, semplice ma che ama stupire con lunghe code che nelle lavorazioni si rivelano maestose: un tocco di lusso per una sposa che ama l’essenzialità ma che non per questo voglia passare inosservata. Protagonista di questa tendenza pregiati ricami che scivolano lungo l’intera silhouette con lo stesso garbo della sposa che sfoggia il suo strascico lussuoso, mentre percorre lentamente la navata per lasciarsi contemplare.

Abito sposa con coda lunga
Capri_2021_coda
Vestito con coda 2021

Le sirene di Capri incantano con le loro code al di sopra di ogni aspettativa, emozionano con ricami lussuosi, e rapiscono lo sguardo dell’occhio con cui si scontrano. Immagina di indossare uno degli abiti sirena della nuova collezione Capri 2021, di sfoggiare un vestito con uno strascico all’altezza di una vera regina: sull’altare occhi solo per questa “sirena” avvenente che nasconde le curve tra pizzi di gran pregio. Un bridal look che emoziona proprio tutti, che incanta il papà e seduce lo sposo. E’ lei la donna che ogni uomo sogna di portare all’altare, una dea scesa dal paradiso dell’haute couture. 

Ispirazioni classiche per abiti contemporanei

Come sempre grande spazio al pizzo e a quei ricami furtivi che giocano con quel “vedo non vedo” sempre meno celato, che fa da contrappunto alle linee sinuose delle gonne aderenti che si aprono timidamente sul ginocchio, per poi lasciarsi andare tra i ricami di code e strascichi che nella nuova linea Capri sono tutt’altro che accennati. Il gruppo LM Fashion omaggia la bellezza più genuina con abiti semplici nelle linee che non hanno bisogno di nulla per valorizzarsi, ma che al contrario premiano curve e décolleté con un tratto sinuoso mai “over”, con ricami, sete e tessuti di grande pregio. Una collezione tra passato e presente, tra buongusto e parsimonia che ancora una volta ci seduce con quel tocco inconfondibile “della sposa Capri”.

Abito_sposa_pizzo
Abito sposa con coda in pizzo
Capri 2021 abito in pizzo

E tu hai già trovato l’abito da sposa perfetto?

SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONE DEL GRUPPO LM FASHION SUL SITO UFFICIALE DELL’AZIENDA. VUOI CONOSCERE I RIVENDITORI DEL BRAND? INVIA UNA MAIL A INFO@CAPRISPOSA.IT. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giovanna Damonte, in Piemonte e Liguria il “Sì” perfetto
Capri Sposa 2021, la linea di abiti di LM Fashion per la sposa che vuole osare