Giovanna Damonte, in Piemonte e Liguria il “Sì” perfetto

Giovanna Damonte, organizza matrimoni di lusso in Piemonte e Liguria. Gli eventi firmati dalla Wedding Planner sono caratterizzati dalla creatività, dall’unicità e dalla personalizzazione di ogni singolo dettaglio.  Le nozze diventano quindi un evento indimenticabile con suggestioni che restano per sempre nel cuore degli sposi e dei loro invitati.


Due tra le regioni più belle d’Italia caratterizzate dalla varietà dei paesaggi, dalla storia e dalla buona cucina che tutto il mondo ci invidia. Il Piemonte e la Liguria sono mete sempre più ambite per gli sposi italiani ma non solo che desiderano per il loro matrimonio qualcosa di speciale e molto raffinato. “Lavoro soprattutto tra Liguria e Piemonte – afferma la Wedding Planner Giovanna Damonte – sono luoghi che offrono un’infinita varietà di location. Dal palazzo d’epoca, al mare passando per la campagna e le città d’arte. Gli sposi possono realizzare i loro sogni d’amore trovando il luogo perfetto in cui dirsi il “Sì” tanto atteso”. 

Giovanna Damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Giovanna Damonte, ecco le nozze in Piemonte tra i vigneti e tour gastronomici

Il Piemonte è la regione d’Italia ideale per gli sposi che amano la natura e il buon cibo. Le Langhe offrono paesaggi indimenticabili e anche i vigneti regalano suggestioni indimenticabili.

“Sono luoghi che piacciono molto anche alle coppie straniere che scelgono l’Italia per celebrare il loro matrimonio. Questa zona permette loro di poter organizzare per gli ospiti attività pre o post wedding – spiega Giovanna Damonte – in questi casi, infatti, suggerisco la soluzione del Relais che offre la possibilità di svolgere nello stesso luogo più attività usufruendo di servizi di alta qualità”.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Un matrimonio organizzato tra le vigne piemontesi esercita un fascino molto bucolico e se lo si desidera anche rustico. I colori della natura, nel corso della giornata, sapranno esaltare la bellezza dei paesaggi che rimarranno nella mente e del cuore di tutti i presenti alle nozze. E non solo. Gli sposi potranno posare per le foto dell’album di nozze in luoghi unici. Un’ottima soluzione è quella dell’agriturismo di lusso in cui si potranno realizzare menù con ingredienti prodotti a chilometro zero.

I buongustai inoltre potranno scoprirei vini tipici della zona e famosi in tutto il mondo come il Barolo e il Barbaresco.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Liguria, matrimoni esclusivi in riva al mare

Paesaggi da cartolina per un matrimonio vista mare. La Liguria è un’altra regione conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo territorio. Dalla costa di Levante con Portofino, Santa Margherita e le bellissime Cinque Terre fino a quella di Ponente con Sanremo e Alassio, la  Liguria sa regalare bellissime atmosfere sempre uniche.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Ma non solo mare. In Liguria si trovano infatti location molto belle e sempre diverse tra loro.

“Le soluzioni sono innumerevoli. – Commenta Giovanna Damonte – si può spaziare da location immerse nel verde, alla città con i suoi palazzi d’epoca, fino al matrimonio sulla spiaggia o vista mare”. 

Nozze al tempo del Covid, pochi invitati per un fantastico matrimonio bomboniera

Chi ha pianificato il suo matrimonio in questo particolare periodo storico ha dovuto affrontare non pochi problemi tra date da cambiare e regole in continua evoluzione. Ma chi lo ha detto che un matrimonio per essere da favola debba prevedere un ampio numero di invitati?

“In questo periodo è difficile dare dei consigli agli sposi – aggiunge Giovanna Damonte – perchè ci troviamo di fronte ad una situazione che non conosciamo. Basandoci sull’esperienza vissuta durante quest’estate appena trascorsa posso rassicurare gli sposi sulla buona riuscita delle loro nozze con un numero di invitati ridotto. Spesso quando si hanno molti ospiti per motivi di costi e di mancanza di spazio si trascurano diversi aspetti. In questi casi invece si organizza un matrimonio bomboniera curato in ogni minimo dettaglio”.

Creare la lista degli invitati sarà però più difficile. E’ sempre spiacevole non invitare al proprio matrimonio persone importanti per cui si prova affetto.

“La soluzione c’è – suggerisce la Wedding Planner – si potrebbe pensare all’organizzazione di una doppia festa: una con i parenti e l’altra con gli amici”

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

STAI ORGANIZZANDO IL TUO MATRIMONIO IN PIEMONTE E O IN LIGURIA? AFFIDATI ALLA WEDDING PLANNER GIOVANNA DAMONTE. VISITA IL SITO INTERNET

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Barbara Eventi, il Wedding Design tra estetica e intrattenimento
Giovanna Damonte, in Piemonte e Liguria il “Sì” perfetto