Mazzeo Spose, il nuovo atelier che profuma di Sicilia

Profuma di Sicilia, di questa terra incantata, delle sue infinite essenze. Ma profuma anche di femminilità, di dettagli, che si esprimono attraverso un abito. E’ il nuovo atelier Mazzeo Spose (goo.gl/QTBAcx), che a Bronte, Catania, ha aperto le sue porte a tutti i futuri sposi che vogliono trovare il vestito giusto per il loro grande giorno.

_dsc4676web

Pizzi, merletti e carrettini siciliani dalle variopinte decorazioni. Gli ingredienti ci sono proprio tutti per una boutique che ha scelto le origini, le sue e quelle delle due titolari, le sorelle Enza e Nunzia Mazzeo. Anche nel giorno dell’inaugurazione, domenica scorsa, i nuovi eleganti spazi dell’atelier hanno accolto oltre 500 persone, con allestimenti tipici della nostra “Sicilia Bella”: alberi di mandarini, di fico d’India e di limoni, che assieme ai lussuosi abiti, hanno creato un’atmosfera accogliente, in cui ogni dettaglio ha emanato la sua luce.

_dsc4749web
_dsc4698web
_dsc7658web

Una grande passione che prende forma da una ricerca attenta alle esigenze del cliente, dalla volontà di soddisfare ogni richiesta con il modello giusto per ogni cerimonia, occasione o situazione. L’incontro tra professionalità e cliente è alla base della mission del nuovo atelier: la voglia e la capacità di capire l’altro e soddisfarne le esigenze.

www.nunziosantisi.com
www.nunziosantisi.com
www.nunziosantisi.com
www.nunziosantisi.com

Tantissimi i brand bridal che Mazzeo Spose tratta per esaudire i sogni di ciascuna donna sull’altare, tra cui La Sposa di Pronovias, Valentini, Via della Spiga Milano, Maggie Sottero, e poi ancora, Enzo Miccio calzature e Menbur. La particolarità? La nuova boutique riserva la stessa attenzione sia alla sposa che allo sposo, con marchi del calibro di Lubiam, Hugo Boss, Thomas Pina, Gai Mattiolo.

_dsc7773web
www.nunziosantisi.com
www.nunziosantisi.com

“Ci auguriamo – ha detto Enza Mazzeo – di vedere tantissime spose all’interno del nostro atelier. Per noi è un’esperienza fantastica e siamo innamorate di questo mondo”.

Intanto, sono già tanti gli appuntamenti che Enza e Nunzia hanno in agenda per i prossimi giorni e già sabato 10 dicembre si comincerà con un Trunk Show degli abiti di La Sposa di Pronovias, che a partire dalle 9 e fino alle 20 sfileranno negli eleganti spazi della nuova struttura di Bronte.

 

 

Previous
A Sternatia, il II appuntamento con Fiera Salento Sposi
Mazzeo Spose, il nuovo atelier che profuma di Sicilia

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE