Scarpe da Sposa Francesco Calzature, con cristalli Swarovski come gioielli da sfoggiare

Nel giorno più bello, tutto deve essere perfetto e curato nei minimi particolari. La scelta dell’abito giusto è di fondamentale importanza ma anche scegliere le scarpe giuste da abbinare, è un dettaglio da non trascurare. Sono proprio le scarpe, infatti, a slanciare il fisico e a dare quel quid in più all’abito!

Quasi come delle vere e proprie opere d’arte, le scarpe da Sposa di Francesco Calzature (www.francesco.it/) esaltano il concetto di femminilità con ricami preziosi, tessuti pregiati e morbidi pellami. Tacchi, plateau e sete danno un tocco in più, che fa la differenza.

La donna che indossa le scarpe a firma Francesco Calzature è una donna di classe, esigente e allo stesso tempo estrosa. I modelli, tutti rigorosamente made in Italy, sono impreziositi da cristalli Swarovski e da morbidi volumi, creati “a strati”, oltre a intramontabili decori, rielaborati in chiave glamour, che avvolgono, il movimento del piede.

Le collezioni nascono dalle mani di esperti artigiani, dalla scelta dei materiali al confezionamento, dal disegno alla rifinitura.

Parola d’ordine dell’intera collezione dedicata alla Sposa, è che ogni scarpa venga creata in maniera artigianale, e sia perfezionata dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Date un’occhiata alla photogallery con i modelli…

 

 

 

 

Previous
#BBFW16, sensuali trasparenze per la Sposa 2017 di Marco&Maria
Scarpe da Sposa Francesco Calzature, con cristalli Swarovski come gioielli da sfoggiare

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.