Trunk Show Berta da Kartika Sposa: di scena gli abiti 2020, tra glamour e sensualità

Due giorni di glamour, sensualità e bellezza con il Trunk Show Berta da Kartika Sposa. Venerdì 22 e sabato 23 novembre, l’atelier catanese presenta in anteprima alle future spose 28 capi della linea più prestigiosa del brand. Scopri come partecipare!


Preziosi, seducenti, belli da mozzare il fiato: sono gli abiti da sposa Berta 2020 che, venerdì 22 e sabato 23, saranno protagonisti di un esclusivo Trunk Show negli spazi di Kartika Sposa.

L’atelier catanese, che si trova nel centralissimo viale XX Settembre, per due giorni ospiterà in anteprima 28 capi della nuova collezione disegnata dalla stilista Berta Balilti e presentata lo scorso ottobre durante la Bridal Week di New York. 

Trunk Show Berta da Kartika Sposa, venerdì 22 e sabato 23 un evento esclusivo

Le future spose, dunque, avranno la possibilità di scoprire i capi di una delle collezioni più apprezzate dal pubblico e dai professionisti di settore, ma soprattutto di indossarli con l’aiuto del personale qualificato dell’atelier che le assisterà durante la prova in camerino.

Il Trunk Show Berta da Kartika Sposa si svolgerà lungo due giornate, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, preferibilmente su appuntamento (basta chiamare lo 095 449283).

Trunk Show di Berta da Kartika Sposa
Abito da sposa Berta 2020

Abiti da sposa Berta 2020, per donne metropolitane e sensuali

Berta 2020 conferma la sua attitudine alla sensualità e, con la nuova linea, proietta la sposa in una dimensione contemporanea e, soprattutto, metropolitana. Tessuti lucenti ed effetti sparkling si rincorrono su abiti che spaziano dai modelli a sirena – linea da sempre preferita dalla designer – ai più attuali ed innovativi completi pantaloni.

Plumetis cristallizzato, effetti plumage e dettagli lurex sono i protagonisti assoluti di questi abiti che puntano ad esaltare al massimo la femminilità che c’è in ogni donna. Le profonde scollature a V restano il tratto distintivo della maison, la prima a portarle sul mercato, accendendo i riflettori su una sposa ad alto tasso di sensualità. 

Trunk Show di Berta da Kartika Sposa
Trunk Show di Berta da Kartika Sposa
Trunk Show di Berta da Kartika Sposa

Kartika Sposa, la responsabile Grazia Innao: “Un evento esclusivo per spose uniche”

“Il Trunk Show di Berta qui negli spazi di Kartika Sposa – commenta Grazia Innao, responsabile dell’atelier di Catania – è l’evento più importante dell’anno, un appuntamento esclusivo. Quella che presentiamo è la prima linea del brand, la più prestigiosa, pensata per donne che nel giorno del loro matrimonio vogliono essere uniche, che desiderano indossare capi diversi”.

NON MANCARE ALL’APPUNTAMENTO CON IL TRUNK SHOW DI BERTA DA KARTIKA SPOSA: PER PARTECIPARE TI BASTA CONTATTARE L’ATELIER ALLO 095 449283!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio Cristiano Ronaldo e Georgina, in Marocco (forse) le nozze segrete
Trunk Show Berta da Kartika Sposa: di scena gli abiti 2020, tra glamour e sensualità