Trunk show Marchesa Bridal nell’atelier Majorca di Palermo

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre, nell’atelier Majorca di Palermo, si svolgerà il Trunk show Marchesa Bridal. Sarà possibile provare gli abiti della maison in un’atmosfera unica ed accogliente


Tre giorni dedicati alle future spose che potranno provare in esclusiva per la Sicilia gli abiti della maison newyorkese Marchesa Bridal che da quest’anno, con la partecipazione alla Barcelona Bridal Week, si è aperta al mercato europeo.

Eleganza e raffinatezza, un mix di emozioni per la collezione di abiti da sposa 2020 che si ispira al poema Pathways dello scrittore austriaco Rainer Maria Rilke. Wedding dress romantici e dall’allure raffinata. Creazioni per donne che amano tessuti di alta qualità e modelli che esaltano le forme con sensualità, senza mai dimenticare quel tocco delicato e dolce, tipico degli abiti da sposa Marchesa.

Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (4)

Trunk show Marchesa Bridal, a Palermo gli abiti della collezione 2020

Tre giorni di Trunk show, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, si svolgeranno nell’atelier Majorca di Palermo. Durante l’evento, sarà possibile provare una selezione di abiti da sposa che la maison metterà a disposizione per il weekend nel capoluogo siciliano ma che poi lasceranno l’atelier.

La maison da quest’anno ha deciso per la prima volta di aprirsi al mercato europeo e lo showroom è stato scelto come official dealer per l’intera Sicilia.

Per partecipare ed immergersi nel fantastico mondo della maison newyorkese, amatissima dalle star internazionali che la scelgono per il matrimonio ma anche per i red carpet, è opportuno prenotare chiamando al numero 0918917899.

Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca

Atelier Majorca, nel cuore del salotto palermitano

Aperto da inizio autunno in via XX settembre, in un elegante palazzo storico, il nuovo atelier Majorca è un luogo che trasmette emozioni a tutte le future spose. Basta varcare la soglia per provare un brivido ed una forte emozione. Un’atmosfera calda ed accogliente, un mondo così elegante e speciale studiato nei minimi dettagli, con nulla lasciato al caso, per far in modo che ci si senta coccolate in un momento di grande gioia che segna la trasformazione della propria vita.

L’atelier è un mix tra tradizione e modernità. Elementi classici, come mobili in legno sofisticato, si alternano a complementi d’arredo di grande tendenza, come i pouf dalle tonalità pastello, rosa o blu cobalto. Le luci calde mettono ancor più in evidenza i meravigliosi abiti che è possibile trovare nell’atelier del capoluogo siciliano.

A guidare l’atelier di Palermo Andrea Majorca che, con attenzione e passione per il mondo bridal, è pronto a consigliare le clienti sulla scelta che più valorizza la silhouette e che più si addice al mood del matrimonio. Ad Agrigento, invece, la sorella Maria Teresa che con lo stesso amore è il punto di riferimento per le spose moderne.

Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (1)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (6)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (3)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (4)

Abiti da sposa Marchesa Bridal 2020

La collezione di abiti da sposa Marchesa Bridal 2020 è romantica e minimal, con i fiori che sono il vero leitmotiv che unisce le bianche creazioni. I fiori in 3D spiccano e rendono raffinati gli abiti, con le decorazioni brillanti e con gli strati di tulle sovrapposti che danno movimento all’intero wedding dress.

Il pizzo, con quel suo tocco regale, rende i vestiti ancor più preziosi. E riesce a dare un tocco di sensualità nascosta alla sposa che non vuole mostrare troppo. Lo fa con scollature velate, mai eccessive, spacchi che non mettono in evidenza troppa pelle e trasparenze che giocano con il vedo non vedo.

Non soltanto abiti che accarezzano dolcemente la silhouette della sposa ma anche modelli pomposi, per donne che non vogliono passare inosservate. Protagoniste le maniche, in tulle alternato a decorazioni ramage e floreali in pizzo, o che coprono dolcemente le spalle della sposa. Un tocco esclusivo. Un’eleganza che non conosce limiti.

Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (14)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (20)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (9)
Trunk_show_Marchesa_bridal_Majorca (8)

IL TRUNK SHOW MARCHESA BRIDAL TI ASPETTA NELL’ATELIER MAJORCA DI VIA XX SETTEMBRE (CIVICO 70), A PALERMO. PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CHIAMANDO ALLO 091 8917899 ED IMMERGITI NEL BIANCO MONDO DELLA MAISON NEWYORKESE!

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Isola nel cuore, a Pantelleria un matrimonio esclusivo della Wedding Planner Anna Frascisco
Trunk show Marchesa Bridal nell’atelier Majorca di Palermo