E’ vero, una donna ha mille modi per essere elegante, femminile e per distinguersi dalle altre. Per un uomo, invece, che vuole essere elegante senza essere scontato, può sembrare piĂą difficile. Tuttavia, è soltanto un’impressione, perchĂ© ciò che realmente distingue un uomo per raffinatezza e, se lo desidera, anche per originalitĂ , sono i singoli dettagli! Gli stessi che completano l’outfit di uno sposo all’altare o di un invitato alle prese con l’abito da cerimonia.
Quindi, se dovete andare a un matrimonio, da protagonista o come invitato, non vi resta che scegliere gli accessori giusti: la cravatta o il papillon, tenendo presente sempre il dress code della cerimonia e facendo fede al vostro buon gusto.
Per la moda rigorosamente made in Sicily, uno dei professionisti del settore, è Graffeo Cravatte (www.graffeocravatte.it), un vero e proprio concentrato di eleganza e qualità , che vi dà quel tocco in più che fa la differenza.
Frutto dell’alta sartoria e di accurate tecniche di lavorazione artigianale, le cravatte Graffeo sono perfette per ogni tipo di occasione, dalla cerimonia all’uscita con gli amici, basta scegliere il modello e il colore piĂą adatto al proprio outfit e alla propria personalitĂ .
Concedetevi un po’ di colore se amate osare ed essere originali, senza tuttavia esagerare. Restate invece sui toni del nero o del grigio se volete essere piĂą riservati e amate l’eleganza classica. Non esistono regole ben precise, basta semplicemente avere buon gusto e allinearsi allo stile scelto per la cerimonia.
L’attenzione messa nella scelta dei tessuti, la qualità dei materiali e l’eleganza delle fibre, combinati con l’estrema cura dei dettagli, conferiscono agli accessori a firma Graffeo, morbidezza, elasticità e una lunga durata nel tempo. Oltre, alle eleganti cravatte in seta per il vostro sì, tra i prodotti del brand siciliano, è possibile trovare una vasta gamma di sciarpe patchwork e seta, morbidi foulard in pura seta, con disegni e fantasie, papillon per farvi sentire un uomo d’altri tempi, plastron e ascot, per le occasioni più importanti.