Frank Catucci, scatti unici per raccontare le emozioni degli sposi

Ama raccontare le emozioni che vivono gli sposi nel loro giorno più bello. Ogni storia d’amore è unica per il fotografo Frank Catucci e quindi ogni scatto sarà diverso, originale, elegantissimo seppur nella sua semplicità. No alla spettacolarizzazione nelle foto. I protagonisti delle immagini sono solo gli sposi che per l’occasione indossano il loro sorriso più bello. 


Esperienza, sensibilità, creatività ed eleganza. La mission del fotografo Frank Catucci (con base in Lombardia ma operativo in Italia e all’estero) è quella di raccontare le emozioni e gli attimi che gli sposi vivono durante l’atteso giorno delle loro nozze. Potranno riviverle innumerevoli volte grazie all’album  che così, in tutta la sua semplicità, diventa uno scrigno dei ricordi preziosissimo e irrinunciabile.

Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci

Frank Catucci, servizi fotografici personalizzabili in tutta Italia e non solo

Andrò ovunque ci sarà una storia da raccontare– afferma Frank Catucci – non mi pongo limiti“. Per il fotografo di origini abruzzesi la parola d’ordine è personalizzazione. “Gli sposi che si rivolgono a me – continua- sanno che i miei lavori si distaccano dalla media. Vogliono sicuramente qualcos’altro. Le mie  foto saranno incentrate sugli sposi e la loro unicità. Potrei definire i miei servizi sartoriali perchè vengono cuciti addosso alle persone“.

Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci

Un’anteprima in 48 ore, quasi un vero album di nozze

Smaltita l’adrenalina accumulata durante il giorno più atteso, il desiderio degli sposi è quello di vedere le fotografie del loro matrimonio per poter riassaporare quei momenti. Per soddisfare quest’esigenza, il fotografo Frank Catucci realizza per chi lo desidera, un video dalla durata di due minuti. Con delle slide ed il sottofondo musicale  gli sposi potranno guardare e mostrare alcuni scatti in anteprima in attesa del loro album di nozze.

Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci

Non solo foto di nozze, è di moda il servizio fotografico pre-matrimoniale

Ogni occasione è buona per ritrarre le emozioni e raccontare attraverso le immagini una storia d’amore. Il fotografo Frank Catucci realizza servizi fotografici anche di engagement (fidanzamento) . Le immagini, parleranno e racconteranno i protagonisti nella maniera più autentica, senza inutili spettacolarizzazioni.  Addio alle foto in posa! Gli innamorati saranno immortalati in assoluta naturalezza e spontaneità. Anche in questo caso, la parola d’ordine per Frank Catucci è trasparenza. Gli sposi potranno scegliere il servizio che soddisfa le loro esigenze fra tre pacchetti ampiamente personalizzabili con diverse fasce di prezzo.

Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci
Frank Catucci

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DAL FOTOGRAFO FRANK CATUCCI NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa La Perla 2020, sensuale leggerezza nella prima collezione bridal
Frank Catucci, scatti unici per raccontare le emozioni degli sposi

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!