Il matrimonio di Ambra e Jacopo all’Isola d’Elba e il racconto fotografico di Diego Giusti

Il matrimonio all’Isola d’Elba raccontato dal fotografo Diego Giusti rappresenta l’ultimo pezzo di un puzzle, di una storia d’amore meravigliosa, quella di Ambra e Jacopo. Due ragazzi innamoratissimi l’uno dell’altra che hanno trovato proprio qui, in questa perla dell’arcipelago toscano il loro luogo del cuore.

Matrimonio di Ambra e Jacopo, quando a parlare sono amore ed emozioni

Quella di Diego Giusti è un’arte fotografica dalla quale è difficile non rimanere affascinati. E’ un’arte sempre in evoluzione, proprio come lui, ma che ha ben fissi i suoi punti cardini: emozioni e spontaneità.

Proprio quello che Ambra e Jacopo, rispettivamente di Varese lei e Brescia lui, cercavano per il loro wedding day indimenticabile circondati dal profumo di salsedine e dalla macchia mediterranea tipica dell’Elba. Quell’isola che sin dal primo momento per gli sposi ha rappresentato uno “scrigno prezioso”, quel luogo che nell’infanzia di Jacopo è sempre stata la cornice di momenti felici e spensierati in vacanza. Quelle spiagge, quei vicoletti e scorci dal fascino unico che in pochissimo tempo hanno fatto innamorare anche Ambra.

Così, l’Isola d’Elba non poteva che trasformarsi a distanza di qualche anno nella wedding venue dei sogni coronando il loro amore, dalla cerimonia religiosa al ricevimento, in una delle location più esclusive e lussuose: l’hotel Hermitage.

L’Isola d’Elba come venue esclusiva per un “Sì, lo voglio!” vista mare

Quello di Ambra e Jacopo è stato un matrimonio intimo, circondato solo dall’affetto dei parenti e gli amici più cari. Il loro desiderio più grande era quello di pronunciare il fatidico “Sì!” difronte all’azzurro delle acque cristalline del mare con una scenografia del tutto naturale.

“Per dare risalto a questa idea e alla bellezza unica del verde e del blu dell’isola, dove la natura ancora oggi regna sovrana, gli sposi hanno optato sia per loro che per tutti gli invitati per un dress code total white.” Racconta il wedding photographer Diego Giusti.

Così, dall’emozionante cerimonia nelle piccola chiesetta consacrata nel giardino dell’hotel fino al ricevimento al tramonto e al taglio torta in spiaggia al chiaro di luna, i colori della terra, della sabbia, della macchia mediterranea e il fil rouge bianco hanno donato al wedding day il giusto tocco di classe e raffinatezza, grazie anche ai delicati e romantici allestimenti e dettagli progettati dalla wedding planner Rossella Celebrini.

Un destination wedding, un tripudio d’amore ed eleganza, un omaggio alla bellezza unica e incontaminata dell’Isola del’Elba. E’ il matrimonio da Le mille e una notte di Ambra e Jacopo raccontato da Diego Giusti, il fotografo delle emozioni!

Guarda l’intera gallery del matrimonio di Ambra e Jacopo sul sito ufficiale di Diego Giusti!

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    C’è la nuova copertina di Sposi Magazine 2022, ve la sveliamo giovedì 16
    Il matrimonio di Ambra e Jacopo all’Isola d’Elba e il racconto fotografico di Diego Giusti

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022