DHG, nastri e runner per creare decorazioni di matrimonio eco-friendly

DHG, un tocco in più per impreziosire il giorno del “sì, lo voglio”: dai nastri ai maxi runner, l’azienda di Prato fornisce soluzioni tessili perfette per allestire un matrimonio da sogno.

Messaggio pubblicitario

Se cerchi una proposta eco-friendly per le tue nozze, sei esattamente nel posto giusto. DyeingHouseGallery, infatti, da anni si impegna per rendere le produzioni sempre più sostenibili per l’ambiente.

(In copertina foto di DHG)


Nastri, maxi runner di diverse tipologie di tessuti e dimensioni. DHG accompagna gli sposi in un mondo colorato, caratterizzato da due elementi: qualità e ecosostenibilità. Le coppie che cercano allestimenti di matrimonio che rispettino queste prerogative non avranno dubbi: la scelta dei prodotti DyeingHouseGallery è quella giusta!

In questa foto un allestimento con nastri e maxi runner di Dhg
Foto di DHG

DyeingHouseGallery, tessuti e colori uniti nella qualità

La storia di DyeingHouseGallery non può che avere inizio a Prato, distretto del tessile italiano per eccellenza. I risultati ottenuti da questo e-commerce negli anni sono straordinari. Il mercato, inizialmente limitato all’Italia, è diventato piano piano internazionale. Tanto che ad oggi la qualità dei tessuti prodotti dall’azienda è nota in tutto il mondo, dagli Usa alla Corea. Il brand si è inserito in settori quali il crafting, la tessitura a mano e, negli ultimi due anni, il Wedding.

Il sito dell’azienda, in tal senso, include una speciale area dedicata alle soluzioni tessili per gli eventi, ovvero DHG Party Planner. Al suo interno è possibile trovare tutto ciò che serve per tante occasioni diverse, tra cui ovviamente anche i matrimoni.

In questa foto un allestimento con nastri e maxi runner di Dhg
Foto di DHG

DHG per il giorno delle nozze: nastri e maxi runner

DyeingHouseGallery propone due tipologie di prodotti per il mercato del Wedding. Entrambe sono super apprezzate, oltre che estremamente versatili. 

  • I nastri in pura seta, sia chiffon che pongee, con cui è possibile decorare ogni elemento delle nozze. Dal bouquet alle bomboniere, dalle partecipazioni alla mise en place.
  • I maxi runner in pura seta (ben 140 cm di larghezza e fino a 10 metri di lunghezza), dai mille usi diversi: per un table setting da sogno, per rivestire le sedie, per un arco nuziale e in tanti altri modi ancora. La loro semplicità ed eleganza fanno sì che si adattino facilmente a qualsiasi stile.

Ogni prodotto è disponibile in un’ampia gamma di colori. È possibile scegliere la sfumatura preferita tramite lo shop online oppure dal vivo acquistando le referenze colori.

In questa foto un allestimento con nastri e maxi runner di DHG
Foto di DHG

Per chi? Professionisti e non!

I prodotti DHG in questi anni si sono fatti notare anche dai professionisti del settore matrimoni. Le soluzioni proposte dall’azienda pratese sono sempre più apprezzate e richieste dai Wedding Planner, che spesso si trovano a dover gestire sposi esigenti e preparatissimi.

DyeingHouseGallery non è tuttavia un marchio ad uso esclusivo degli esperti di settore, anzi offre tessiture perfette anche per coloro che amano il fai da te.

Le spose che preferiscono curare ogni dettaglio del loro matrimonio, anche dal punto di vista pratico, non dovranno fare altro che pensare a dare forma al loro progetto e realizzarlo in casa. I nastri in seta chiffon e pongee di DHG sono disponibili in due misure: da 1 cm e da 2.5 cm. È possibile tagliarli, cucirli e incollarli con estrema facilità. Sono tutti tagliati in sbieco e questo garantisce che il nastro non si sfilacci nel corso delle operazioni.

In questa foto i nastri di DHG avvolti in un fiore
Foto di DHG

DHG, la soluzione perfetta per un matrimonio green

DyeingHouseGallery è l’alleato giusto di tutti coloro che desiderano organizzare un matrimonio il più possibile green perché, da anni, porta avanti una politica tesa a migliorare il proprio impegno verso una produzione ed un consumo più sostenibili. Il gruppo tintoriale di cui fa parte, che si occupa di tingere nastri e maxi runner, infatti, è all’avanguardia sia in materia di certificazioni – OekoTex, GOTS e GRS sono solo alcune – sia in materia di efficientamento energetico. 

Insomma, DHG ha sposato la causa green anni fa e non intende deludere le coppie che hanno deciso di dare una nota eco-friendly alla festa che celebrerà la loro unione.

In questa foto un allestimento con nastri e maxi runner di DHG
Foto di DHG

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Primo matrimonio nel Metaverso, Miccio sposa Boateng e Valentina Fradegrada
DHG, nastri e runner per creare decorazioni di matrimonio eco-friendly

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE