Marry Me in Italy, la Wedding Planner che racconta l’Italia più autentica

Nel panorama del Destination Wedding, Marry Me in Italy ridefinisce il concetto di matrimonio in Italia.

Un racconto firmato da Angela Böck, fatto di luoghi autentici, visione sartoriale delle nozze e una profonda cultura dell’accoglienza.


Uno spiccato senso estetico unito a una solida esperienza: Marry Me in Italy si distingue per la capacità di creare eventi indimenticabili, mai uguali, che restano nel cuore di chi li vive. 

Esperienze reali curate nei minimi particolari, a partire dal mood delle nozze e, a seguire, tutti i dettagli e la location che non è un luogo qualsiasi, ma lo spazio che riflette l’identità della coppia.

Ed è proprio questo una delle sue più grandi caratteristiche: ascoltare il silenzio tra le parole degli sposi, trasformando i loro desideri in uno stile che parla davvero di loro, lontano dalle mode del momento o da ciò che abitualmente propongono i social. 

Marry Me in Italy, dal settore alberghiero all’organizzazione di matrimoni esclusivi

La meticolosità di Angela ha radici profonde nel mondo dell’hôtellerie.

A soli trent’anni è diventata la più giovane direttrice donna di un albergo in Toscana ed ha acquisiti competenze che, ancora oggi, la aiutano nel mondo del Wedding, come il valore sacro dell’accoglienza e la precisione che solo chi ha gestito grandi strutture possiede.

Nel 2009 Angela decide di tradurre questo bagaglio professionale nel mondo del Wedding, convinta di voler restare una realtà intima. 

Marry Me in Italy non è un’agenzia impersonale con decine di dipendenti. Ma è Angela. Ed è lei che ogni anno decide di seguire pochissime coppie per dare la massima attenzione e perfezione.

Un atto di rispetto per garantirgli il lusso della presenza.

Grazie al suo background, Angela non vede i fornitori come semplici esecutori, ma come parte di una sinergia.

Il suo approccio si fonda su un teamwork solido e trasparente, è lei a scegliere gli artisti e i professionisti con i quali lavorare, per far sì che gli sposi possano vivere il loro giorno speciale con la massima serenità.  

Destination Wedding: Angela Böck racconta l’Italia più autentica

Marry Me in Italy è specializzata in Destination Wedding e lavora con coppie che scelgono l’Italia per coronare il loro amore.

Angela vive questo ruolo come una responsabilità: quella di rappresentare l’Italia più vera, lontana dai cliché e dalle location da copertina, e cerca la bellezza dove gli altri non guardano.

Specializzata in Lazio, Umbria, Toscana e Sardegna, mostra ai suoi sposi le tradizioni silenziose, le venue che profumano di storia e l’eleganza che non ha bisogno di essere urlata. 

Un metodo sartoriale che parte dalla sintonia

Il percorso con Marry Me in Italy è costruito su misura. Tutto inizia con una prima call conoscitiva, un momento fondamentale per comprendere se esiste una reale sintonia.  

Solo se c’è una visione condivisa dei valori, il progetto prende vita.

Long Wedding: un’esperienza da vivere in Italia per più giorni

Il cuore della sua filosofia è la Quality Time. In un mondo che corre, il vero lusso è rallentare e godersi anche il periodo della pianificazione, giorno dopo giorno prima di arrivare al fatidico Sì.

Cene di benvenuto, momenti conviviali, pool party: ogni dettaglio è studiato perché la coppia e i loro amici possano vivere l’Italia per più giorni. L’esclusività non è ostentazione, ma conoscenza profonda dei luoghi e capacità creare emozioni e memorie per tutti, non solo per gli sposi.

Marry Me in Italy nasce, infatti, dall’idea di far vivere a ogni invitato l’Italia autentica e bellissima che Angela ha conosciuto e amato oltre 25 anni fa, quando si è trasferita nel BelPaese dalla Germania.

Veterana del settore, ha dato vita ad una delle prime agenzie di Destination Wedding vivendo in prima persona l’evoluzione di questo mondo. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Wedding Weekend in Piemonte: esperienze d’autore tra siti UNESCO, gusto e natura
    Marry Me in Italy, la Wedding Planner che racconta l’Italia più autentica