Byblos Art Hotel e PalazzoEventi insieme per il Destination Wedding a Verona

Verona, città dell’amore, si conferma la location perfetta per un Destination Wedding da favola grazie a Byblos Art Hotel e PalazzoEventi.
(In copertina foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel)

Messaggio pubblicitario

Wedding Planner di fama internazionale si sono riuniti per due giorni al Byblos Art Hotel in un evento che ha permesso loro di vivere la magia e l’incanto di una location da sogno e di scoprire un territorio ricco di storia, arte e savoir faire italiano.

Il meeting è stato organizzato a quattro mani dal team dell’hotel cinque stelle lusso di San Pietro in Cariano e da PalazzoEventi, agenzia veronese specializzata nell’organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi.

In questa foto un allestimento di matrimonio di Byblos Art Hotel e PalazzoEventi
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel

Byblos Art Hotel e PalazzoEventi: meeting per Wedding Planner

Ad ospitare il prestigioso evento è stato il Byblos Art Hotel Villa Amistà. La struttura ricettiva di lusso si trova in Valpolicella, immersa in un parco di 20.000 mq con giardini all’italiana, fontane e alberi secolari.

La villa veneta del Cinquecento è stata ristrutturata dal celebre designer Alessandro Mendini. Oggi annovera oggi 58 camere di diversa tipologia, con concept unici. Nel grande salone si trovano gli arredi dei più importanti designer internazionali, insieme ad altre opere d’arte.

In questa foto il Byblos Art Hotel dall'esterno
Foto via Facebook di Byblos Art Hotel
In questa foto il design del salone del Byblos Art Hotel
Foto via Facebook di Byblos Art Hotel

È all’interno di questa cornice che giovedì 24 e venerdì 25 novembre i Wedding Planner italiani e stranieri sono stati coinvolti in un ricco programma esperienziale che ha toccato tutti i servizi offerti dalla struttura.

Le proposte che promuovono il territorio veneto sono numerose. Dall’importante collezione permanente di arte moderna e contemporanea alle camere a tema art&design, dalla raffinata proposta enogastronomica offerta dal ristorante stellato agli speciali percorsi SPA e benessere.

In questa foto un allestimento di matrimonio con rito civile in giardino di Byblos Art Hotel e PalazzoEventi
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel
In questa foto un allestimento di matrimonio di Byblos Art Hotel e PalazzoEventi
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel

Wedding Planner di tutto il mondo in Valpolicella

“L’idea di organizzare questo evento è nata insieme a Eleonora Ziganshina e Victoria Kursova, founder di PalazzoEventi, che collaborano con noi da diversi anni e conoscono molto bene la nostra realtà”, ha spiegato Stefano Gaiofatto, Resident Manager di Byblos Art Hotel.

Messaggio pubblicitario

La platea di partecipanti è stata ampia e variegata. “Grazie alle loro relazioni con importanti colleghi in Italia e all’estero, siamo riusciti a invitare e coinvolgere quaranta professionisti che operano sul mercato europeo”.

Italia, Stati Uniti, Brasile, Emirati Arabi e Russia, questi alcuni dei Paesi di provenienza dei professionisti del Wedding.

“Siamo davvero onorati di aver ospitato questo evento che ci ha dato la straordinaria opportunità di far conoscere a livello mondiale il Byblos e la Valpolicella”.

In questa foto Eleonora Ziganshina e Victoria Kursova, fonder di PalazzoEventi
Foto di Varna Studios via Facebook di PalazzoEventi

Destination Wedding a Verona, la città dell’amore

L’obiettivo dell’evento è stato quello di promuovere Verona, città dell’amore, come location per Destination Wedding di qualità. È d’altronde nota in tutto il mondo per i suoi monumenti e le sue bellezze.

La Valpolicella, in particolare, è la patria del celebre Amarone e di veri e propri giacimenti enogastronomici.

“Da dodici anni lavoriamo in questo settore. Siamo entrambe originarie di San Pietroburgo, ma ci siamo conosciute a Verona, la città di Romeo e Giulietta”, hanno raccontato Eleonora Ziganshina e Victoria Kursova.

“Amiamo l’Italia e le sue eccellenze e ci piacerebbe che Verona diventasse un riferimento per cerimonie ed eventi indimenticabili”.

In questa foto un allestimento di matrimonio di Byblos Art Hotel e PalazzoEventi nella sala interna con luci blu
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel

È della stessa idea Stefano Gaiofatto: “La magnifica città è già conosciuta dagli italiani e dagli stranieri per la stagione lirica all’Arena per importanti fiere di richiamo internazionale come Vinitaly, Fiera Cavalli, Marmomac e ArtVerona. Vorremmo diventasse un punto di riferimento anche per il mondo degli eventi e dei matrimoni”.

Il meeting organizzato da Byblos Art Hotel e PalazzoEventi rappresenta in tal senso un importante punto di partenza.

“Crediamo nella condivisione e nel lavoro di squadra affinché questo settore possa diventare una risorsa per l’economia del territorio e di tutti gli operatori del settore”, hanno ribadito Eleonora e Victoria.

In questa foto la fontana del Byblos Art Hotel illuminata con luci colorate
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel

Da Atelier Eme a Fiore all’Occhiello: i partner dell’evento

È proprio con l’obiettivo di valorizzare il territorio che, per la realizzazione dell’evento, sono stati coinvolti partner veronesi.

Showtime Verona per il supporto tecnico, Fiore all’occhiello per gli addobbi floreali, Atelier Eme per la sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia ed Elisa Marai per la performance artistica.

“Ringraziamo naturalmente Dino Facchini, proprietario del Byblos, imprenditore visionario che con amore e lungimiranza ha creato questo luogo meraviglioso, e la sua compagna Beatriz Millar per la passione con cui ha condotto gli ospiti alla scoperta del suo straordinario patrimonio artistico”, hanno concluso le organizzatrici.

In questa foto un allestimento di matrimonio di Byblos Art Hotel e PalazzoEventi per un rito civile
Foto fornita da Ufficio Stampa di Byblos Art Hotel

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Stili matrimonio, 12 tendenze da cui lasciarti ispirare
Byblos Art Hotel e PalazzoEventi insieme per il Destination Wedding a Verona

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta