My Tuscan Lifestyle Fam Trip, Wedding Planner internazionali in giro per la Toscana

Tredici Wedding Planner sono arrivati in Toscana nell’ambito dell’iniziativa “My Tuscan Lifestyle Fam Trip”. L’obiettivo dell’evento, organizzato da Monica Balli, è quello di favorire una conoscenza a tutto tondo della Toscana promuovendola come location ideale per matrimoni e grandi eventi.


Una full immersion nell’incantevole Toscana per conoscerne i luoghi più belli ma anche gli usi e i costumi. Sono arrivati da quattro i continenti, i wedding planner in rappresentanza di grosse event agency o di importanti multinazionali per il My Tuscan Lifestyle Fam Trip.   Il programma, messo a punto da Monica Balli, è stato pensato per permettere agli ospiti stranieri di “far proprio” lo stile di vita locale.

Nessuna stressante agenda di appuntamenti! Durante le giornate di attività, infatti, c’è stato anche spazio per relax, divertimento e sport. Ognuno degli invitati così ha avuto modo di vivere un’esperienza speciale e personale.  I professionisti, infatti, hanno poi riportato “a casa“, suggestioni, emozioni ed immagini uniche ed indimenticabili.

my_tuscan_lifestyle_fam trip_2

My Tuscan Lifestyle Fam Trip, alla scoperta dei luoghi più belli per nozze e grandi eventi

Gli ospiti di Monica Balli hanno avuto modo di scoprire alcuni dei luoghi più belli ed esclusivi della Toscana.  Il tour è cominciato dal Baglioni Relais Santa Croce di Firenze per poi fare tappa all’agriturismo Fonde dei Medici, in Val di Pesa e alla Cantine Antinori, tempio del buon vino locale. Visite anche a Punta Ala, all’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi.

Il programma ha previsto che un incontro con Alberto Bertini, fondatore di BeArt, maison fiorentina di maglie, camicie e magliette coi simboli di Firenze. Inoltre, si è potuto ammirare da vicino le cover per champagne e bottiglie di lusso realizzate in oro a 24k da K Over. Interessante anche il workshop per la lavorazione della foglia d’oro a cui i professionisti hanno partecipato guidati da Patrizio Travagli.

my tuscan lifestyle fam trip
my tuscan lifestyle fam trip

Sposarsi in Toscana: sport e relax per far conoscere questa meta al mondo

Risate, musica, buon cibo (e ottimo vino ça va sans dire) e luoghi unici che rimangono nel cuore. My Tuscan Lifestyle Fam Trip è stata un’ esperienza indimenticabile per gli ospiti che per prendere parte a questo evento, sono arrivati da tutto il mondo.

I professionisti hanno avuto modo di passeggiare in bicicletta per le strade di Forte dei Marmi e dei borghi limitrofi. Hanno goduto inoltre della spiaggia dell’Augustus Beach Club. Al tutto è stata integrata una visita alle cave di marmo, le stesse da cui Michelangelo traeva la materia prima per i suoi capolavori, con sosta al laboratorio di lavorazione del marmo.

my tuscan lifestyle fam trip
my tuscan lifestyle fam trip
my tuscan lifestyle fam trip
my tuscan lifestyle fam trip

Monica Balli: “Trasmetto l’amore per la mia Toscana in un evento unico”

Ideatrice dell’evento, che viene organizzato con cadenza annuale è la Wedding ed Event Planner, Monica Balli.

Sono anni che organizzo questo lifestyle fam trip e la cosa che m’inorgoglisce di più è prendere atto di come l’unanimità dei miei ospiti s’innamori della Toscana e riparta con lo stesso desiderio di tornare che provo io ogni volta che me ne allontano. – Spiega – Il format consente di interiorizzare la bellezza di questa terra e di apprezzarne i valori in relax e libertà. Non lo replico da nessun’altra parte per sottolineare il “My” con cui si apre il pay-off: una cosa così può essere rivolta solo a qualcosa che sento profondamente “mio“.

Partner dell’evento: Baglioni Hotels, Augustus Hotel & Resort, Zung the Ninja Photographer (Malesia), Sam Sacramento photo, Terra Events, Villa Il Garofalo (Firenze), K Over, BeArt, Armilla Beauty.

 

my tuscan lifestyle fam trip
my tuscan lifestyle fam trip

PER SAPERNE DI PIU’ SU MY TUSCAN LIFESTYLE FAM TRIP VISITA IL SITO INTERNET 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Marketing Professionale a Firenze: nuova tappa per il workshop di Ines Pesce
My Tuscan Lifestyle Fam Trip, Wedding Planner internazionali in giro per la Toscana

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!