Guya Weddings e il matrimonio boho chic di Beatrice e Nicolò!

Quello di Beatrice e Nicolò è stato un matrimonio sensoriale da sogno tra i meravigliosi e verdi colli bolognesi. Per loro, la wedding planner e designer Guya di Guya Weddings ha progettato ogni singolo elemento seguendo il tema scelto dagli sposi: quello boho chic.

L’amore di Beatrice e Nicolò è sempre stato palpabile. Una coppia giovane e affiatata la loro che, con gli sguardi ricchi di gioia e commozione, hanno emozionato tutti gli ospiti presenti. Il loro desiderio – soprattutto quello della sposa – era un matrimonio con un fil rouge ben preciso, il boho chic. Un tema sì, ma che li rappresenta in ogni sua singola sfaccettatura…

Così, Guya ha interpretato ogni loro richiesta attraverso il suo progetto, lasciando parlare la natura circostante e le sensazioni “pure” della location scelta per le nozze, la dimora privata della sposa.

 

Guya_weddings_16

Guya Weddings: dalla residenza di famiglia all’allestimento tutto a tema boho!

Beatrice, da sempre legatissima alle sue origini, ha deciso di coronare il sogno d’amore insieme a Nicolò nella sua residenza privata di famiglia. Una meravigliosa scelta fatta con il cuore e per questioni affettive ma che ha messo a dura prova la parte organizzativa per via delle difficoltà strutturali e l’incertezza del tempo.

Grazie alla professionalità della destination wedding planner Guya Weddings ed il suo team però, tutto si è svolto alla perfezione, a partire dalla romantica e sentita cerimonia simbolica celebrata da un amico sotto la quercia secolare, all’allestimento semplice e armonioso curato minuziosamente.

Guya_weddings_3
IMG_8381
Guya_weddings_6
Guya_weddings_2

“Beatrice ha avuto sin da subito le idee molto chiare… Già dal primo incontro con lei è nata una bellissima empatia che ci ha permesso di lavorare in simbiosi, è stata infatti anche parte attiva nella ricerca e nell’acquisto di elementi originali e artigianali utilizzati per il loro grande giorno.” Racconta Guya di Guya Weddings.

Guya_weddings_20
Guya_weddings_22
Guya_weddings_21
Guya_weddings_24

Un progetto speciale, unico, tailor made, come tutti i matrimoni della wedding planner Guya. Dagli abbinamenti dei legni alle ceramiche, dall’acchiappa sogni fino ai cuscini e ai tappeti. Inoltre, anche ai cento invitati è stato richiesto un dress code a tema boho chic.

Guya_weddings_7
Guya_weddings_10
Guya_weddings_8
Guya_weddings_11

Matrimoni sensoriali: in arrivo a gennaio il libro di Guya!

Per Guya Weddings ogni matrimonio deve rimanere nella mente degli ospiti presenti come un dolce ricordo, un’esperienza sensoriale indelebile nel tempo. Quelle emozioni che provi solo una volta nella vita dove i cinque sensi vengono interpellati dolcemente uno ad uno…

Anche gli invitati di Beatrice e Nicolò hanno potuto vivere tutto questo, partendo dall’aperitivo in giardino con la musica di sottofondo e la cena sotto una bellissima tensostruttura a richiamare il cielo stellato. Resa per l’occasione ancora più magica dai giochi di luci particolari e coinvolgenti. Per arrivare poi al momento tanto atteso del taglio torta in mezzo alla vigna e l’apprezzatissima caramellata.

Guya_weddings_12
Guya_weddings_24
Guya_weddings_14

“Coinvolgimento e bellezza estetica mai vista prima!”. E’ stata l’affermazione comune degli amici e famigliari presenti al matrimonio.

Guya_weddings_13

Vista la sua passione per i matrimoni sensoriali, la wedding planner e designer Guya ha scritto un libro – in uscita a gennaio 2020 – dedicato proprio al coinvolgimento dei 5 sensi degli ospiti durante il matrimonio.

Guarda il video realizzato da Daniele Donati in esclusiva per Guya!

VISITA IL SITO DI GUYA WEDDINGS PER SCOPRIRE TUTTI I SUOI SERVIZI!

Credit Video Daniele Donati Films

Credit ph Lime for Weddings

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
My Tuscan Lifestyle Fam Trip, Wedding Planner internazionali in giro per la Toscana
Guya Weddings e il matrimonio boho chic di Beatrice e Nicolò!