Andrea Naar Alba, destination wedding planner e designer per sogni che diventano realtà

Comodamente seduti a casa, i futuri sposi, tramite le dirette Instagram proposte da Andrea Naar Alba, potranno visionare le location più esclusive d’Italia


Eleganza. Poesia. Autenticità. Bellezza. Lusso. È questo lo stile che caratterizza la wedding planner Andrea Naar Alba specializzata, da oltre 10 anni, in destination wedding. Molto più che un semplice matrimonio, ma la realizzazione di un’esperienza di viaggio immersi in location da sogno lontano da casa.

La tendenza, nata in America, si è sviluppata velocemente in Europa e sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi in luoghi che hanno un significato profondo. Può trattarsi della città in cui è avvenuta la proposta di matrimonio, una località che li unisce per un motivo intimo o familiare o ancora semplicemente perché è la location che da sempre hanno desiderato per la celebrazione delle nozze. Un sogno che si trasforma in realtà.

Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba

Andrea Naar Alba, la wedding planner che condivide le bellezze italiane

In un momento di grande difficoltà, che ha colpito il mondo intero, Andrea Naar Alba ha deciso di non restare ferma ma, al contrario, si è rimboccata le maniche pensando a tutte le future coppie di sposi che si sono trovate in difficoltà nel non poter venire in Italia a scegliere le proprie location e continuare ad organizzare il loro giorno da sogno!

Dato che viaggiare è proibitivo in questo momento e da molto paesi esteri ancora non possibile, sono tantissime le coppie che devono organizzare il matrimonio, la wedding planner ha deciso che “se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”.

Come? Organizzando delle dirette Instagram, che continueranno per tutto il mese di luglio sul suo profilo, mostrando ai futuri sposi la bellezza delle location italiane. Il famoso social network si trasforma in mezzo per condividere la bellezza delle location più eleganti e lussuose d’Italia.

Le location che sono state protagoniste delle sue dirette sono state: Villa Erba sul lago di Como, Villa Astor a Sorrento, Four seasons a Firenze, Aman venice e Belmond Cipriani di Venezia, Masseria la Pettolecchia in Puglia, Villa Aurelia a Roma, Villa Cimbrone a Ravello.

Nelle prossime dirette sarà possibile immergersi nella bellezza del Belmond Caruso, Belmond Villa San Michele, Belmond Grand Hotel Timeo in Sicilia e top secret le altre per la fine del mese.

Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba

Dirette Instagram, la nuova frontiera per la wedding planner

Per andare incontro alle esigenze dei futuri sposi, che desiderano organizzare il loro matrimonio dopo aver trascorso questo difficile momento storico, Andrea Naar Alba durante le dirette sul suo profilo Instagram non presenta soltanto le location ma fa in modo che i futuri sposi abbiamo un’ampia offerta da prendere in considerazione.

Spazio, dunque, alla proposta gastronomica, alle idee per il mood del matrimonio e a tutto ciò che può aiutare gli sposi nella realizzazione del loro grande sogno.

Andrea Naar Alba

Destination wedding: non solo stranieri

La tendenza di sposarsi in una località lontana dalla propria casa è sempre più diffusa e si sta espandendo anche in Italia. Non sono più soltanto gli stranieri a volersi sposare nel Belpaese, ma sono soprattutto le giovani coppie italiane a desiderare una location magica che non si trova nella propria città e molto spesso neanche nella regione.

Da nord a sud, con splendide masserie in Puglia o eleganti resort in Sicilia, ed ancora lussuosi hotel in Toscana e Sardegna, le coppie potranno guardare comodamente seduti sul divano di casa le location da prendere in considerazione per il loro matrimonio.

Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba

Matrimonio in Italia, la grande bellezza

L’obiettivo di Andrea Naar Alba è quello di promuovere l’Italia come destinazione d’eccellenza non solo per le coppie che decidono di coronare il loro sogno d’amore nel Belpaese, ma anche per i principali professionisti del matrimonio di tutto il mondo che possono essere promotori dell’Italia.

Fornitori, fotografi, ed ancora chef stellati e flower designer esteri, collegandosi durante le dirette Instagram della wedding planner, potranno ammirare le location più belle dell’Italia così da iniziare una collaborazione e consigliare le location perfetto per il grande giorno alle coppie di sposi.

Professionisti del wedding, italiano ed internazionale, si uniscono per raccontare ed emozionare le future coppie di sposi. E così, le location più incantevoli in Italia, diventano scenario di matrimoni che mettono in mostra la grande bellezza italiana.

Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba
Andrea Naar Alba

VUOI SCOPRIRE DI PIÙ SU ANDREA NAAR ALBA E SULLA SUGLI EVENTI CHE ORGANIZZA? SFOGLI IL SITO ITALIANWEDDINGSANDEVENTS.COM

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Collezione sposa Timeless di Bellantuono, abiti che segnano la rinascita
Andrea Naar Alba, destination wedding planner e designer per sogni che diventano realtà

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!