Candido Wedding, per Valeria e Norino un matrimonio romantico in villa nobiliare

Candido Wedding & Events Planner ci presenta le nozze di Valeria e Norino. Un matrimonio dallo stile romantico ed elegante, in una lussuosa e antica villa nobiliare di Palermo


Un matrimonio romantico e raffinato, in una cornice da favola tra il verde degli alberi secolari e una villa nobiliare circondata da un giardino rigoglioso. È la fiaba d’amore di Valeria e Norino, che si sono giurati amore eterno nella splendida Villa Tasca di Palermo.

A organizzare le nozze Candido Wedding&Events Planner di Antonella Candido (Foto di Martina Botti).

Candido_Wedding_18
Candido_Wedding_16

Candido Wedding realizza il matrimonio da sogno di Valeria e Norino

Sposarsi in un’antica villa nobiliare, tra gli sfarzi degli affreschi interni e la magnificenza di alberi secolari, siepi verdi e fiori profumatissimi che colorano l’ambiente. Le nozze di Valeria e Norino sembrano ambientate in una favola d’altri tempi.

4_Candido_Wedding_10

È il loro sogno d’amore che diventa realtà“, racconta Antonella Candido, Wedding Planner e titolare di Candido Wedding, che ha guidato tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio.

Cornice del loro giorno più bello è stata la sontuosa Villa Tasca, un’esclusiva villa che sorge nella strada fra Palermo e Monreale, dallo stile neoclassico.

5_Candido_Wedding_12
6_Candido_Wedding_11

La cerimonia nuziale, celebrata secondo il rito civile, si è svolta all’interno del magnifico “giardino romantico”, spazio che contraddistingue la villa. Valeria e Norino si sono detti “Sì” sotto l’ombra degli alberi secolari. Ad accompagnare la sposa all’altare tre paggetti e una damigella.

Un matrimonio romantico tra il candore del bianco e i toni delicati del rosa

Estremamente raffinati, nella loro semplicità, gli allestimenti floreali. Sia per la cerimonia che per il ricevimento, gli sposi hanno scelto composizioni sobrie ma lussuose. Delicate, e sempre eleganti, peonie, con i sofisticati lisianthus e l’allegra gypsophila.

7_Candido_Wedding_02
8_Candido_Wedding_01

Altrettanto sofisticato il bouquet della sposa: anche qui peonie, bianche, roselline e astilbe di colore rosa. Un mazzo che si abbinava alla perfezione con lo stile dell’abito da sposa: romantico, ma molto glamour e moderno. Potremmo definirlo un abito principesco dal gusto contemporaneo. Una linea leggermente ampia, con balze fluttuanti che le regalano un’aura quasi eterea.

 

(Videografo: Fotogenesi di Damiano Schinocca)

Un matrimonio dal mood romantico e molto garbato – spiega la Wedding Planner -. Uno stile ricercato pur nella sua semplicità“.

Delicati anche i colori scelti. Dagli arredi agli allestimenti floreali, il bianco è la nuance protagonista delle nozze di Valeria e Norino. A cui però non manca qualche tocco di colore, ma sempre molto pacato, di rosa e avorio.

“Cielo stellato” e scintillìo di cristalli per un matrimonio elegante

9_Candido_Wedding_08
10_Candido_Wedding_07
11_Candido_wedding_20

Una cornice “scintillante” per il ricevimento nuziale. Luci sospese, che danno l’effetto cielo stellato, hanno illuminato lo spazio del banchetto, che si è svolto sempre all’esterno, nel giardino antistante la villa.

Il set è stato allestito con tavoli imperiali, finemente arredati. Al centro dei runner floreali verdi, con lisianthus e peonie. Un’atmosfera di magia creata dalle luci soffuse delle candele e dallo scintillìo dei cristalli.

12_Candido_Wedding_09
13_Candido_Wedding_06
14_Candido_Wedding_05
15_Candido_Wedding_04

 

SE ANCHE TU DESIDERI UN MATRIMONIO ELEGANTE E RAFFINATO CONTATTA CANDIDO WEDDING & EVENTS!

Credits

Wedding Planning: Candido Wedding&Events Planner
Venue: Villa Tasca, Palermo
Photo: Martina Botti
Videomaker: Fotogenesi di Damiano Schinocca

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Vincenzo Aluia, il fotografo che immortala le emozioni vere
Candido Wedding, per Valeria e Norino un matrimonio romantico in villa nobiliare

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE