Come una moderna Biancaneve: le nozze di Cecilia e William

Una moderna Biancaneve ha ispirato il fil rouge di questo matrimonio, dove a dare forza ai singoli dettagli è stato un sensuale e affascinante color marsala. Una tonalità che ha caratterizzato non soltanto l’abito delle damigelle, ma anche le decorazioni della torta nuziale, fino alla cravatta dello sposo. Protagonisti di un giorno così bello, Cecilia Hermosilla e William Orozco,  che il 30 aprile scorso, hanno detto “Sì” al Santa Teresita Hotel, in Guatemala.

Messaggio pubblicitario

Entrambi originari di questo splendido Stato dell’America Centrale, gli sposi hanno scelto questo tema, affidando la regia dell’importante evento a una delle “top” wedding planner del mondo, la sudamericana Pilu Delgado, che ha ottenuto proprio per l’organizzazione di queste nozze, ispirate al candore di Biancaneve e al color marsala, un riconoscimento dalla giuria della quarta edizione dei “Belief Awards”, nella categoria “Wedding Concept”.

La sposa per il suo giorno più bello ha indossato un abito spezzato in due e, assieme al suo promesso, ha aperto le danze con una salsa di Marc Antony, togliendo la parte bassa del vestito e ballando con il suo wedding dress più corto, perfetto per questo genere di ballo.

Se il vostro desiderio è quello di sposarvi in inverno e vi piacciono i colori bianco neve e marsala, allora un matrimonio come quello di Cecilia Hermosilla e William Orozco,  è quello che fa per voi. Guardate le foto e fatevi ispirare…

 

 

Previous
A Castel d’Azzano, l’Hotel Villa Malaspina apre le porte ai futuri sposi
Come una moderna Biancaneve: le nozze di Cecilia e William

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!