Diego Giusti e il matrimonio immerso nella natura di Veronica e Alberto

Un matrimonio immerso nel verde della natura Toscana, in luoghi incontaminati e con una realtà da raccontare… è la storia di Veronica e Alberto, gli sposi innamoratissimi che hanno affidato al fotografo Diego Giusti i ricordi più importanti della loro vita: quelli del loro amore.


Eleganza, sostenibilità e semplicità. Sono stati questi i tratti distintivi del matrimonio di Veronica e Alberto insieme alla scelta di un bosco “incantato” come cornice per il loro grande giorno.

Un paesaggio quello toscano, fonte importante di ispirazione per la scelta del tema del wedding day. Ogni elemento infatti, dall’allestimento alle bomboniere fino all’abito da sposa presentava forti ma raffinati richiami ai dettagli naturali e, al loro fianco, il fotografo Diego Giusti ha reso tutto ciò immutato nel tempo e nei ricordi.

Diego_Giusti_Photographer_06

Diego Giusti: il fotografo che fa parlare le emozioni!

Veronica e Alberto hanno deciso di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio!” tra colline verdi e paesaggi idilliaci, in uno dei borghi più belli e suggestivi della regione: San Miniato, in provincia di Pisa. Lo scenario perfetto per il fotografo Diego Giusti per immortalare il loro amore e le loro forti emozioni.

Tra alberi secolari e meravigliosi cambi di luci al tramonto, il wedding photographer toscano ha dato vita a scatti scenografici che vibrano, dove l’insieme dei colori pastellati e vividi allo stesso tempo, richiamano uno stile ricercato ma d’ispirazione retrò.

Diego_Giusti_Photographer_07

“Anche con Veronica e Alberto è nato un bellissimo rapporto di fiducia sin dal nostro primo incontro. La sposa si è lasciata consigliare per ogni singolo dettaglio, anche per la scelta dell’abito da sposa. Uno dei momenti più emozionanti sempre!” . Racconta Diego Giusti.

Diego_Giusti_Photographer_09
Diego_Giusti_Photographer_01
Diego_Giusti_Photographer_08

Veronica e Alberto sposano la tendenza del momento: quella Green!

Per via dell’indole della sposa, quello di Veronica e Alberto, non poteva che essere un matrimonio a tema natura. La loro però è stata un’idea che è andata oltre il classico pensiero. Hanno infatti optato non solo per una location – Villa Sonnino – in mezzo al verde o per un bellissimo allestimento floreale, ma bensì anche per bomboniere green e sostenibili da piantare, per finire poi con le partecipazioni in carta riciclata e dettagli in juta.

Diego_Giusti_Photographer_03
Diego_Giusti_Photographer_02
Diego_Giusti_Photographer_04

Una scelta consapevole la loro che sposa appieno la filosofia di Veronica: “dal nulla nasce tutto!”.

Così, il “tutto” è stato catturato dall’obiettivo di Diego Giusti mettendo in risalto ogni singolo particolare, ogni istante delle nozze, le loro emozioni, i loro sguardi, la loro complicità e i loro sorrisi straordinari ma soprattutto…innamorati.

Diego_Giusti_Photographer_01

SCOPRI DI PIÙ, VISITA IL SITO DEL FOTOGRAFO DIEGO GIUSTI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.