Il matrimonio di Martina e Salvo, nuovi colori e dettagli di tendenza nelle nozze firmate da Romina Davì

Composizioni floreali originali, colori nuovi e vivaci, dettagli eleganti. Il matrimonio di Martina e Salvo è un perfetto esempio di nozze dal mood romantico e classico ma con elementi contemporanei. A organizzarlo la Wedding Planner palermitana Romina Davì


Tradizionale e contemporaneo insieme, romantico ed elegante ma dai dettagli ricercati e originali. Il matrimonio di Martina e Salvo ha tutto lo stile delle nozze firmate Romina Davì, Wedding Planner tra le più affermate in Sicilia, soprattutto nel settore dei Destination Wedding, ossia di coppie straniere che scelgono di sposarsi sull’Isola.

In questa foto un dettaglio della Wedding Stationery del matrimonio di Martina e Salvo

Il matrimonio di Martina e Salvo fra eleganza classica e contemporaneità

L’eleganza sta nella semplicità e nella ricercatezza dei dettagli. Il matrimonio di Martina e Salvo rappresenta a pieno il leitmotiv di Romina Davì nell’organizzazione delle nozze.

Romantico e tradizionale nel suo insieme, dalla cerimonia religiosa in chiesa al ricevimento nuziale in una location raffinata. Ma assolutamente contemporaneo nei dettagli degli allestimenti e delle composizioni floreali. Archi di fiori, luci sospese effetto cielo stellato. Tavoli imperiali e mise en place originale. Fiori e colori nuovi, unconventional. L’effetto è un mood elegante, dai toni classici ma assolutamente fresco e rinnovato. Di tendenza, in perfetto stile Romina Davì.

In questa foto la wedding planner Romina Davì, che cura gli allestimenti del matrimonio di Martina e Salvo
Luci sospese effetto cielo per il ricevimento nuziale stellato
Tavoli imperiali e mise en place molto curate per il ricevimento del matrimonio di Martina e Salvo

Colori rinnovati e vivaci per nozze di tendenza firmate da Romina Davì

Ad accogliere l’ingresso degli sposi in chiesa, la Basilica della Santissima Trinità, conosciuta come la Magione, due composizioni floreali ad arco dall’effetto “wow”. Fiori dalle tinte vivaci e unconventional per un matrimonio. Il bordeaux e l’arancione si mescolano con colori più classici come il rosa, pesco e bianco. Tanto verde. Ancora, un tocco di contemporaneità negli eleganti pampas che regalano un senso di morbidezza e leggerezza alla composizione.

L’arco, che simboleggia il passaggio verso una nuova vita, simbolo del matrimonio, è stato poi riportato nella location in cui si è svolto il ricevimento nuziale, per l’ingresso degli sposi al loro arrivo.

In questa foto le originali composizioni floreali del matrimonio di Martina e Salvo

Il Wedding Party si è svolto in una raffinata location, sotto un “cielo stellato” di luci sospese.
Molto curata la mise en place, con centro tavola e runner floreali sul modello delle composizioni allestite per chiesa e location. Candelabri in oro stile old, dal tocco vintage.

La mise en place
In questa foto gli eleganti centrotavola

Romina Davì Wedding Planner: “Un matrimonio perfetto inizia dall’intesa”

Matrimoni eleganti, raffinati e dai dettagli molto curati. Sono le qualità che contraddistinguono il lavoro della Wedding Planner Romina Davì. Caratteristiche che la professionista plasma e adatta allo stile e ai gusti delle sposine che le affidano l’organizzazione del loro matrimonio.

“L’organizzazione di un matrimonio perfetto inizia dall’intesa tra Wedding Planner e le sue spose. Queste ultime devono fidarsi e affidarsi – racconta Romina Davì -. E questo può avvenire solo se la professionista è capace di ascoltarle e capirne i gusti e le esigenze. L’empatia è una delle mie carte vincenti per la buona riuscita dei miei lavori. Perché dall’intesa empatica con le spose, trasformo il loro sogno d’amore in realtà”.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI MATRIMONI FIRMATI ROMINA DAVÌ, COLLEGATI AL SITO UFFICIALE DELLA WEDDING PLANNER O ALLA SUA PAGINA INSTAGRAM

Credits
Foto: Chiara Quartararo
Video: Giorgio Corsino di Rowleylapse

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Carlo Pignatelli e Iulm, insieme per supportare le nuove generazioni
Il matrimonio di Martina e Salvo, nuovi colori e dettagli di tendenza nelle nozze firmate da Romina Davì

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!