Roberta Torresan, nozze “in rosa” per Sonia e Giuseppe

Uno stile principesco e particolarmente elegante caratterizza le nozze di Sonia e Giuseppe organizzate dalla Wedding Planner Roberta Torresan. Le location scelte dagli sposi per giurarsi amore eterno, sono esclusive e ricche di storia per un’atmosfera da favola.


Una palette di colori molto delicata che va dal rosa tenue al verde con un tocco glamour di oro, lampadari in risalto e il calore familiare di un camino acceso. Le nozze di Sonia e Giuseppe, organizzate dalla Wedding Planner Roberta Torresan, si ispirano ad una favola moderna.  Gli allestimenti riprendono un gusto classico ma con una concezione moderna. 

 

Roberta Torresan

Roberta Torresan, ecco gli allestimenti speciali per la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma

Un allestimento floreale particolare che esalta l’esclusiva bellezza della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, dove Sonia e Giuseppe si sono detti il “sì” che dura una vita. A realizzarlo è stata la Wedding Planner, Roberta Torresan con sostegni in legno e vasi dalle sfumature bronzate e dorate. Le composizioni floreali sono maestose e raffinate con abbondante foliage e rose bianche e rosa tenue.

Roberta Torresan
Roberta Torresan

Al castello Odescalchi di Bracciano il banchetto nuziale principesco di Sonia e Giuseppe

L’incantevole e storica Sala dei Cesari del castello Odescalchi di Bracciano apre le sue porte per i festeggiamenti delle nozze di Sonia e Giuseppe. La sala è stata sapientemente allestita per l’occasione dalla Wedding Planner Roberta Torresan che ha reso realtà i sogni d’amore degli sposi ricreando un’atmosfera fiabesca.

roberta Torresan

Grande attenzione anche all’illuminazione della Sala dei Cesari che in occasione delle nozze di Sonia e Giuseppe si accende di rosa. I lampadari risalenti all’epoca medievale vengono messi in risalto grazie alle decorazioni floreali. Tante anche le candele sparse per la sala per ricreare suggestioni indimenticabili.

Tavolo imperiale, il decoro floreale è sospeso per un’atmosfera da sogno

Decori floreali sospesi e tante trasparenze per il tavolo imperiale del banchetto di nozze di Sonia e Giuseppe. Le composizioni di rose bianche e rose poggiano su di alte strutture in cristallo che non ostacolano la vista della sala e la conversazione tra gli ospiti. A dare un tocco glamour all’ensemble sono i candelabri bronzati e le sfere trasparenti porta candele.

Roberta Torresan
Roberta Torresan
roberta torresan

Colori delicati e profumo di storia per nozze eleganti e principesche

Ci siamo affidati a Roberta Torresan per l’organizzazione del nostro giorno più bello perchè sognavamo un’atmosfera molto principesca ma senza eccessi. – Afferma Sonia, la sposa – la scelta delle location che ci sono state da lei consigliate hanno influito positivamente sulla buona riuscita delle nozze. I nostri desideri quindi, grazie all’esperienza e alla bravura di Roberta si sono realizzati. Ne siamo felicissimi”. “Gli sposi mi hanno richiesto di organizzare delle nozze che fossero semplici ma allo stesso tempo raffinate e ricercate – conclude Roberta Torresan – la conoscenza delle eccellenze del territorio è necessaria per individuare le location giuste per ogni nozze“.

roberta torresan

La Wedding Planner romana è specializzata inoltre in Destionation Wedding. Sono tantissime infatti le coppie che scelgono l’Italia come meta delle loro nozze. Realizzare i sogni degli sposi creando qualcosa di unico è la mission di Roberta Torresan che si occupa anche delle formazione di Wedding Planner provenienti da tutta Europa.

STAI PENSANDO ALL’ORGANIZZAZIONE DELLE TUE NOZZE? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA ROBERTA TORRESAN VISITA IL SITO INTERNET

CREDIT

Photos: Alessandro Mari

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa principessa 2020 : ecco i modelli a cui ispirarsi
Roberta Torresan, nozze “in rosa” per Sonia e Giuseppe

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!