Savoy Beach Hotel, nozze indiane da sogno a Paestum

Il Savoy Beach Hotel di Paestum, ospita per oltre cinque giorni ricchi di attività, le nozze da sogno di Niri e Nikhil tra musiche, colori ed atmosfere magiche. La struttura grazie ai suoi ampi e variegati spazi si presta ad ogni tipo di evento potendo accogliere fino ad un migliaio di ospiti.  


Dopo aver girato l’Europa alla ricerca della loro location perfetta, Niri e Nikhil, coppia di origine indiana residente a Londra, ha scelto Paestum per le loro nozze.

Il Savoy Beach Hotel e le altre strutture collegate, erano  infatti i luoghi ideali per rendere ancora più magici ed indimenticabili le numerose attività predisposte per la celebrazione delle loro nozze. 

Savoy Beach Club
Savoy Beach Club
Savoy Beach Club
Savoy Beach Club

Savoy Beach Hotel, cinque giorni di attività a Paestum per le nozze di Niri e Nikhil

Un’atmosfera magica, luoghi fantastici da scoprire e tante emozioni da vivere.

Le nozze indiane di Niri e Nikhil sono un tripudio di emozioni durate per oltre cinque giorni. Molto ricco il programma delle attività che hanno coinvolto duecento invitati provenienti da tutto il mondo che hanno potuto così scoprire l’incantevole Paestum. Tra gli appuntamenti c’erano il party di benvenuto organizzato all’Azienda Agricola San Salvatore 1988 con tour dei vigneti e  “visita” alle bufale, una festa sulla spiaggia del Beach Club 93, e le lezioni di cucina tipicamente italiana.

Molto emozionanti le celebrazioni delle nozze. Si comincia con la benedizioni dei più anziani di buon auspicio per la coppia, c’è poi l’ingresso trionfale dello sposo in un turbinio di colori e suoni.  

savoy beach hotel
savoy beach club
savoy beach club
savoy beach club
savoy beach hotel
savoy beach club

E non finisce qui. Atmosfere da favola anche per il tradizionale scambio delle ghirlande che sancisce la fine delle celebrazioni religiose. Momenti solenni che si sono tenuti tra l’Esplanade Boutique Hotel e il Savoy Beach Hotel.

savoy beach hotel
Savoy beach club
Savoy beach club
Savoy beach club

La festa continua poi a tavola per concludersi la sera con la festa da ballo. Gli ospiti, in questi giorni, hanno potuto scoprire la bontà e la genuinità dei piatti tipici italiani ma non sono mancate, in diverse occasioni, la degustazioni di specialità indiane. Una coccola in più per gli invitati arrivati da lontano. Lo chef Matteo Sangiovanni, già campione olimpico di cucina, ha curato nei minimi dettagli i menù offerti agli ospiti, per garantire loro un’esperienza sensoriale senza eguali. 

Savoy beach club
Savoy Beach Club
Savoy Beach Club
Savoy Beach Club

Paestum, tre location per eventi esclusivi ed indimenticabili

Quattro location per atmosfere ed esperienze diverse, tutte da sogno. Luoghi immersi nella meravigliosa natura del Cilento dove mare e vegetazione si incontrano in suggestioni inedite.

Il Savoy Beach Hotel  si trova due passi dal mare, nel cuore del Cilento. Dispone di spiaggia privata, piscina e tutti i confort per eventi esclusivi. Gli spazi, interni ed esterni, sono estremamente modulabili per adattarsi alle diverse esigenze ricettive degli sposi. A guidare la coppia nei preparativi del Grane Giorno c’è uno staff di Wedding Planner che sapranno come utilizzare la struttura al meglio delle sue potenzialità.

Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel

L’Esplanade Boutique Hotel è una location molto elegante che si presta alle nozze dal mood più romantico. Si trova vicino al mare e dispone di ampi spazi esterni che si prestano all’organizzazione di cerimonie e ricevimenti di nozze en plain air

Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel

Il Beach Club 93 è il luogo ideale per nozze dal gusto esotico. Gli sposi potranno dirsi il fatidico “Sì” col sottofondo del rumore delle onde, il tramonto alle spalle e i piedi sulla sabbia. 

savoy beach hotel
Savoy beach hotel
savoy beach hotel
Savoy beach club

Azienda Agricola San Salvatore 1988, prodotti a chilometro zero per assaporare il vero gusto del Cilento

Il miglior vino rosé biologico d’Italia, mozzarelle prodotte con il latte delle bufale allevate nella struttura, l’olio extra vergine d’oliva, le verdure, gli ortaggi e la frutta fresca. Tutti alimenti auto prodotti di eccelsa qualità vengono serviti all’Azienda Agricola San Salvatore 1988 di Paestum e nelle strutture alberghiere collegate. Qui è possibile prendere parte a degustazioni, visite guidate e pranzi con piatti tipici della zona. Tradizione e sostenibilità sono le parole d’ordine dell’azienda, fiore all’occhiello della zona. 

Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel

COSA ASPETTI? SE STAI CERCANDO LA LOCATION PERFETTA PER LE TUE NOZZE VISITA IL SITO INTERNET DEL  RESORT SAVOY BEACH HOTEL 

 

Credits 

Wedding Photo: Morlotti Studio

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Andrea Sedici, astro romantico del mondo bridal
Savoy Beach Hotel, nozze indiane da sogno a Paestum

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!