Matrimonio “a tema” siciliano, nelle teste di Moro di Sensuum una sorpresa per sposi e invitati

La leggenda racconta di un sentimento profondo, profondissimo. Quello che spinse una splendida fanciulla palermitana a custodire la testa del Moro di cui era innamorata, per tenerlo con sé per sempre. Oggi, l’immagine in ceramica dell’uomo saraceno è uno dei simboli di Sicilia, impiegata anche nel giorno delle nozze, quando si decide di organizzare un matrimonio “a tema”, isolano naturalmente. Magari Barocco.

dsc_6139
E siccome di idee non ce ne sono mai abbastanza – per fortuna –, ecco che dall’azienda di alta cosmesi naturale “Sensuum” arriva una proposta davvero da prendere in considerazione: per la prima volta sul mercato, infatti, fa il suo debutto la linea (in edizione limitata) di creme custodite in preziosi vasi che hanno proprio la forma delle teste di Moro Saraceno, dal colore bianco e con finiture in puro oro zecchino, realizzati in ceramica di Caltagirone dall’artista Besnik Harizaj. Un regalo perfetto per gli sposi o per i testimoni (lo trovate su www.sensuumaltacosmesinaturale.com), ma che allo stesso tempo permette di personalizzare un matrimonio “a tema Sicilia”.

7d88d910-8560-4073-b217-8336ab25bd0e
5deac17a-670a-4bc7-abfc-17472d08411a-1

Il bello, però, in questo caso va di pari passo con il buono. La linea essenziale Sensuum, infatti, ha come punta di diamante la crema viso giorno-notte: grazie ad una formula esclusiva brevettata, è in grado di rendere istantaneamente visibili i suoi effetti e possiede una texture sorprendente sin dalle prime applicazioni. I preziosi oligoelementi che contiene, ricchi di minerali e vitamine, consentono un’azione rigenerante delle cellule della pelle, danneggiate dal naturale processo d’invecchiamento; disinfiammano i radicali liberi e detossinano in profondità la pelle dalle impurità generate dagli inquinanti ambientali e dallo stress ossidativo. Dulcis in fundo, la presenza dell’Oro 24K, emblema del lusso, che dona infinita luminosità alla pelle.

“La bellezza è armonia sensoriale – spiegano Angela Caruso e Gisella Scibona, fondatrici dell’azienda –, è naturale benessere, è arte che svela, è perfetto equilibrio tra forze. Entrare nel mondo Sensuum vuol dire scegliere uno stile e una filosofia di vita che mirano alla salute, alla cura della persona e al rispetto dell’ambiente. Infatti – concludono -, i nostri prodotti associano innovativi estratti naturali ed alta tecnologia scientifica: scienza e natura al servizio della bellezza”.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post
0 shares