Appuntamento oggi con Alessandra Rinaudo a Detto Fatto

Torna oggi l’atteso appuntamento con Alessandra Rinaudo, la “Stilista delle Spose” più amata d’Italia, che vi aspetta con una nuova puntata dell’Accademia della Sposa, il nuovo talent di Detto Fatto – il programma televisivo condotto da Caterina Balivo – dalle 14 su Rai 2, dove 4 stilisti emergenti vanno in sfida con le loro creazioni, per entrare a far parte dell’accademia e ottenere un contratto di lavoro presso la maison della Fashion Designer e Creative Director di Nicole Fashion Group (www.nicolespose.it/it).

Messaggio pubblicitario

Non perdete quindi questo importante appuntamento con l’Accademia per scoprire con quali prove oggi si cimenteranno gli aspiranti stilisti e quale di loro sarà il più meritevole, aggiudicandosi la possibilità di lavorare fianco a fianco con la stilista.

A giudicare i 4 fashion designer ci sarà ancora una volta lei, in qualità di giudice, Alessandra Rinaudo che incanta il mondo con le sue creazioni, da Dubai a New York, da Honk Kong a Parigi.  I giovani stilisti dell’accademia della sposa, dunque, si metteranno in gioco, tra pizzi e merletti, per dimostrare il loro talento e per trasformare una passione in una creazione concreta e a prova di giudice.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
L’abito da sposa con sopragonna, quel tocco coquette
Appuntamento oggi con Alessandra Rinaudo a Detto Fatto