Matrimoni vip 2017: giugno è il mese dei calciatori

(In copertina foto di Matteo Chinellato)

Messaggio pubblicitario

Dalle nozze principesche di Alvaro Morata e Alice Campello al Sì, dopo 10 anni di fidanzamento, dello juventino Llorente con la sua Maria. Ecco i matrimoni che hanno animato questo weekend

Il profumo fresco dell’erba dei campi di calcio ha lasciato il posto a quello ben più dolce dei fiori d’arancio… Con il weekend appena trascorso, giugno si conferma essere il mese preferito dai calciatori – nostrani e non – per celebrare le proprie nozze. Eventi che entrano a pieno titolo nell’elenco dei matrimoni vip 2017.

Negli ultimi tre giorni, ad essere arrivati all’altare sono stati:

Messaggio pubblicitario
  • Lo juventino Fernando Llorente e la sua Maria;
  • Ivan Rakitic, in forza al Barcellona, e la spagnola Raquel;
  • Il difensore del Real Madrid, Raphaël Varane, con Camille;
  • Andrea Belotti, ex attaccante del Palermo, e la sua Giorgia Duro;
  • L’attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata, e Alice Campello.

All’inizio del messe, invece, era già toccato al centrocampista del Paris Saint-Germain, Javier Pastore, con la palermitana Chiara Picone.

Matrimoni vip 2017, “Sì” social per Morata e Alice Campello 

Così, tra i matrimoni vip 2017 più belli e forse anche spettacolari, c’è senza dubbio quello celebrato tra il calciatore del Real Madrid, Alvaro Morata, e la modella originaria di Mestre, Alice Campello, vera e propria regina dei social con 900 mila follower all’attivo.

Messaggio pubblicitario

I due si sono sposati a Venezia, nella Basilica del Redentore, nel pomeriggio del 17 giugno. Le nozze saranno pure state fisicamente blindate, ma virtualmente aperte a tutti: basta, infatti, digitare l’hashtag #Theperfectbride per rivivere ogni momento della giornata.

Matrimonio Morata Campello, per lei un abito a sirena con un velo lunghissimo

Come da tradizione, occhi puntati sulla sposa. E’ approdata – letteralmente – con mezz’ora di ritardo, naturalmente dopo il suo lui. Alice ha indossato un abito bianco a sirena firmato Berta Bridal, estremamente aderente, con scollo a cuore e impreziosito da centinaia di perline e Swarovski; degno di nota il velo, lunghissimo.

Messaggio pubblicitario

Tra gli ultimi matrimoni famosi, anche quello di Fernando Llorente

Tra gli ultimi matrimoni famosi da ricordare, però, c’è anche quello del calciatore della Juventus, Fernando Llorente, e della sua splendida fidanzata María. I due si sono sposati nella città di lei, a San Sebastián, in Spagna; più precisamente nella chiesa di Santa María del Coro.

Messaggio pubblicitario

Entrambi hanno optato per due abiti firmati Armani. Quello della sposa – 30enne come lui, laureata in Medicina e con una specializzazione in Endocrinologia – è stato impreziosito da applicazioni floreali in rilievo, effetto 3D; da uno strascico importante e un lungo velo.
Llorente e Maria si sono detti sì dopo 10 anni di fidanzamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fernando Llorente (@llorente_fer)

Giugno mese di matrimoni dei calciatori: ci sono pure Rakitic e Varane

Da una città all’altra, da una coppia ad un’altra. Sempre, però, restando in area Cesarini (viene proprio da dirlo ed è quanto mai azzeccato a proposito di matrimoni dei calciatori!).

Ad essersi giurati amore eterno, infatti, sono stati anche il giocatore del Barcellona, Ivan Rakitic, e Raquel Mauri, bellissima parrucchiera di Siviglia che gli ha fatto perdere la testa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Rakitic (@ivanrakitic)

Ancora, nozze – e outfit! – super colorate per il difensore del Real Madrid, Raphael Varane, e la fidanzata Camille Tytgat. I due si sono detti “Sì” in un paesino della Francia: cravatta fucsia per lui, perfettamente en pendant con il bouquet di lei. Non proprio il massimo di eleganza e sobrietà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raphael Varane (@raphaelvarane)

Palermo calcio, fiori d’arancio per due ex rosanero

Fiori d’arancio anche per due ex giocatori del Palermo calcio che hanno sì lasciato la maglia rosanero, ma non le loro rispettive compagne palermitane doc: si tratta di Andrea Belotti e Javier Pastore.

Il primo, ex attaccante della squadra siciliana, ha preso in sposa Giorgia Duro. I due hanno celebrato il rito religioso nella chiesa San Francesco di Paola, a Palermo, per poi festeggiare a Villa Tasca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Duro (@giorgiaduro8)

Pastore, invece, ha sposato la storica fidanzata Chiara Picone. Ed è proprio lei ad aver raccontato del matrimonio con “El Flaco” – il giocatore ex rosanero oggi in forza come centrocampista al Paris Saint-Germain – con poche parole pubblicate su Instagram: “La storia d’amore di una vita e per tutta la vita – scrive -. Siamo cresciuti insieme, ed oggi eccoci qui. La famiglia che abbiamo sempre sognato, ed il meglio deve ancora venire. Siete il senso della mia vita”. Per i due matrimonio con rito civile.

E se giugno 2017 è il mese dei calciatori, di matrimoni vip è stato pieno zeppo anche lo scorso anno… Che ne dite di rinfrescare la memoria?!

Messaggio pubblicitario
Previous
Abiti da sposa Giuseppe Papini 2018, quando l’essenziale è visibile agli occhi
Matrimoni vip 2017: giugno è il mese dei calciatori