Desìo Sposa, l’alta sartoria incontra il buon gusto

Desìo Sposa

Alta sartoria e grande qualità dei tessuti sono gli elementi che caratterizzano gli abiti di Desìo Sposa. Grandi marchi e capi esclusivi: nell’atelier di Barcellona Pozzo di Gotto c’è l’abito giusto per ogni donna. Domenica e lunedì il Trunk show di Maison Signore


Dalle passerelle delle bridal week internazionali alle vetrine del suo elegante atelier Desìo Sposa di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Antonella Giorgianni è così che sceglie i suoi abiti da sposa, uno ad uno.

Desìo Sposa
desio_sposa_5
Desìo Sposa

Desìo Sposa, tanti abiti ma un unico fil rouge: l’alta qualità

Modelli principeschi e romantici, sensuali sirene, gonne morbide e leggere dal tocco bohémien, ma anche tessuti più strutturati come il mikado o ancora, scintillanti e ricamati per la donna che vuole sentirsi diva per il suo giorno. Una grande varietà di abiti, un solo filo conduttore: l’alta qualità.

“Scelgo gli abiti da proporre in atelier direttamente dalle passerelle delle bridal week. Barcellona, Milano: sono sempre presente, amo esserci di persona – racconta Antonella Giorgianni, titolare di Desìo Sposa -. Quando ho davanti gli abiti scelgo sempre di pancia: mai per vendere, ma solo ciò che mi piace. Alta sartorialità dei capi e qualità dei tessuti sono gli aspetti a cui presto maggiore attenzione”.

Desìo Sposa
Desìo Sposa
desio_sposa_4
desio_sposa_10

Abiti da sposa con gonne morbide, tessuti leggeri e fiori

Parlando di tendenze, quest’anno si riafferma lo stile boho-chic: modelli morbidi e leggeri, ricami e pizzi che richiamano l’elemento floreale. Coroncine di fiori e nuance delicate, dal bianco naturale al rosa cipria e crema. “Ma – spiega la titolare di Desìo Sposa – non mancano neanche gli abiti romantici, ampi e principeschi, o le sirene più sexy con effetti tattoo e scollature profonde”.

I grandi marchi e l’alta sartoria, un abito per ogni sposa

Dai grandi marchi affermati alle aziende emergenti e più di nicchia, all’interno dello show room di via Marconi ogni futura sposa può trovare l’abito dei suoi sogni. Tra i grandi brand internazionali Pronovias, St. Patrick, Eddy K, Maison Signore, Nicole, Elisabetta Polignano e tanti altri.

Desìo Sposa
desio_sposa_14

Alla Giorgianni piace anche spaziare e proporre alle sue spose capi esclusivi, di nicchia, magari di marchi emergenti, di recente apparsi sulla scena internazionale. “Aziende che si contraddistinguono per una sartoria artigianale di tutto rispetto e dal buon rapporto qualità/prezzo”, spiega. Tra queste, ci sono Anny Lin, che propone modelli molto particolari, scintillanti; ma anche Chic Nostalgia, che punta più su uno stile boho-chic.

Il Trunk Show di Maison Signore nell’atelier di Barcellona Pozzo di Gotto

A proposito di grandi marchi, domenica e lunedì prossimo, 28 e 29 ottobre nello showroom Desìo Sposa di Barcellona Pozzo di Gotto (via Guglielmo Marconi 157) si svolgerà il Trunk Show di Maison Signore, che presenterà la linea Seduction 2019, con tanto di promozione: una luxury card di 300 euro sul prezzo dell’abito scelto.

Modelli estremamente sensuali quelli proposti, ricchi di trasparenze, scollature decise, soprattutto sulla schiena. Gonne semi ampie, morbide, ma con lunghi spacchi che giocano con l’effetto vedo-non vedo delle gambe.

Per partecipare è consigliato prenotare l’appuntamento telefonando ai numeri 0909715019 – 3471674736 oppure scrivendo a info@desiosposa.it.

Desìo Sposa

Aspettando il defilè con Elisabetta Polignano

Gli eventi di Desìo Sposa non sono ancora terminati. Antonella Giorgianni sta lavorando all’organizzazione del prossimo defilé dedicato alle collezioni di Elisabetta Polignano. La stilista, nome di punta del made in Italy nel mondo, sarà presente sul palco per presentare le sue creazioni.

Tra queste, sarà mostrata “Vision”. La linea propone capi freschi e leggiadri dai tessuti leggeri che prediligono forme scivolate come georgette e tulle di seta. Una collezione dedicata a una donna libera e sognatrice. Il defilè si terrà il 25 novembre prossimo, a partire dalle 18, presso i locali di La Mora Siciliana (via Degli Artigiani, 6) a Barcellona Pozzo di Gotto.

PER CONOSCERE TUTTE LE  COLLEZIONI DI DESIO SPOSA E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI METTETEVI IN CONTATTO CON L’ATELIER CLICCANDO QUI.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Abito da sposa in base all’età, i consigli per trovare il modello perfetto!
    Desìo Sposa, l’alta sartoria incontra il buon gusto