Abiti da sposa La Perla: il brand debutta con una collezione bella, sensuale e fatta a mano

Abiti da sposa La Perla

Sono 18 i nuovi abiti da sposa La Perla, disegnati da Alessandra Bertuzzi: il 2019 segna, infatti, il debutto nel Bridal del brand noto in tutto il mondo per i suoi splendidi capi di lingerie


Bella, sensuale e fatta a mano. Letteralmente.

Si chiama “Made to Measure” la nuova collezione di abiti da sposa La Perla, che sancisce il debutto ufficiale della maison di lingerie nel mondo della Bridal Couture. Diciotto capi in tutto, che si rivolgono a donne eleganti ed estremamente contemporanee, che non temono di osare.

Già, perché questa nuova linea sposa firmata La Perla si distingue per la ricercatezza dei dettagli di stile che non possono passare inosservati: intrecci di tessuti, trasparenze audaci, cappucci al posto del classico velo. Insomma, uno studio stilistico che a tratti può risultare anche estremo, ma che resta ogni volta ammaliante.

La Perla Bridal Made to Measure, presentata nello showroom di Milano durante la Milano Fashion Week 2019, è stata disegnata da Alessandra Bertuzzi, già alla guida del team stilistico La Perla, e realizzata a mano nell’atelier di Bologna.

Abiti da sposa La Perla
Abiti da sposa La Perla

Abiti da sposa La Perla: prezioso l’esordio nel mondo Bridal    

Dal 1954 La Perla è presente nella vita di migliaia di donne in tutto il mondo – raccontano dalla maison –, come complice e alleata dei momenti speciali in cui la femminilità è al primo posto. Oggi – continuano – il brand ha deciso di approfondire questo rapporto con una gamma di abiti da sposa in perfetta sintonia con le proprie collezioni di lingerie e nightwear dedicate al mondo Bridal“.

Così, l’ingresso nell’universo Bridal – attraverso questa nuova collezione di abiti da sposa La Perla – è da considerarsi quasi un’evoluzione naturale, che punta a sottolineare la profonda conoscenza che il brand ha della donna e del corpo femminile. Ma soprattutto, di come tale conoscenza è in grado di trasformare il modo in cui ogni donna può vivere l’esperienza delle proprie nozze.

Abiti da sposa La Perla

Collezione sposa La Perla: seta, pizzo e tulle i protagonisti

Protagonisti della collezione La Perla Bridal i tessuti: la seta preziosa, il pizzo più esclusivo, il tulle impalpabile.

La nuova collezione di abiti da sposa La Perla fonde in sé, dunque:

  • il Dna della maison, da sempre vocato alla creazione di capi di lingerie;
  • la ricercatezza stilista che il Bridal impone;
  • il know-how della migliore esperienza sartoriale italiana.
Abiti da sposa La Perla
Abiti da sposa La Perla
Abiti da sposa La Perla
Abiti da sposa La Perla

La nuova collezione di abiti da sposa La Perla è presentata in un libro confezionato a mano, che mette in rilievo proprio la sartorialità e i dettagli di ogni abito.

Le future spose potranno trovare questo libro in tutte le boutique La Perla del mondo e avere la consulenza di una venditrice esperta che le aiuterà a definire la personalizzazione del loro esclusivo abito da sposa. 

Abiti da sposa La Perla
Abiti_da_sposa_La_Perla
Abiti da sposa La Perla

E PER LA PRIMA NOTTE DI NOZZE… SCOPRITE L’INTIMO SPOSA FIRMATO LA PERLA!

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 shares