Abiti da sposa La Perla 2020, sensuale leggerezza nella prima collezione bridal

Abiti da sposa La Perla 2020

Il brand di lingerie entra nel bianco mondo della sposa con la sua prima collezione. Gli abiti da sposa La Perla 2020 sono leggeri, in pizzo e seta, e con eleganti tocchi di colore, come lo champagne e il cipria (foto Miguel Bernardeau)


Da più di 65 anni l’azienda italiana è sinonimo di seduzione e intimità e per la prima volta si tuffa nel bellissimo, e bianco, mondo della sposa con una collezione iper femminile.

Gli abiti da sposa La Perla 2020 rappresentano un’evoluzione della lingerie e mettono in mostra il legame naturale che c’è tra questi due mondi. Una collezione originale e versatile che fonde sartorialità ed eleganza, con quel tocco di modernità che tanto piace alle spose che non hanno paura di osare.

Dei diciotto capi avevamo già dato un’anticipazione alcuni mesi durante la presentazione nello showroom di Milano durante la Milano Fashion Week 2019.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Abiti da sposa La Perla 2020, artigianalità 100% Made in Italy

Bridal Made to Measure è il nome della collezione che segna il debutto nel mondo degli abiti da sposa dell’azienda Made in Italy. I capi sono tutti realizzati a mano e made-tomeasure nell’atelier La Perla, secondo la tradizione italiana.

Una linea disegnata da Alessandra Bertuzzi, direttrice creativa di La Perla, che con il suo team ha realizzato abiti luxury scegliendo tessuti pregiati, come la seta preziosa, il pizzo seducente e il tulle impalpabile, e ricercate lavorazioni artigianali.

Ciò che si nota nella collezione è la minuziosa cura dei dettagli e l’artigianalità, soprattutto nei modelli con stecche, nei corsetti e nei reggiseni, che rappresentano un punto di forza non solo degli abiti da sposa La Perla 2020 ma di tutto l’universo dell’azienda italiana.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Collezione La Perla 2020: spazio alle trasparenze

Gli abiti da sposa La Perla 2020 sono leggeri e impalpabili, e giocano con le trasparenze per mostrare lo spirito libero di ogni donna. I tessuti si contrappongono dando vita a vestiti dallo stile unico che sono strati differenti da indossare nei momenti della giornata, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento con gli amici.

In un modello il colpo di scena è il bustier, che sembra incorniciare il corpo come una scultura e la fa brillare grazie ai tantissimi cristalli di Swarovski. Un risultato che lascia senza parole e che unisce sensualità, brillantezza e romanticismo. Il tutto in un unico vestito.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Pizzo e decorazioni brillanti negli abiti da sposa La Perla

I dettagli riescono a cambiare l’intera concezione di un vestito. E così negli abiti da sposa La Perla 2020 ecco spiccare ricami in pizzo dall’allure romantico, che donano anche un tocco regale, per vere sognatrici che da sempre sognano il coronamento della loro storia d’amore.

Il pizzo floreale spicca sui corpetti e sulle maniche del vestito su una base di tulle su cui è stato applicato con la antica lavorazione fiorentina del frastaglio.

Cascate di swarovski e perle, invece, illuminano i bridal dress con la loro lucentezza. La sposa è una vera stella in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Abiti brillanti, come quello con la gonna ricoperta da circa 200.000 micro-paillette.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Tocchi di colore nella collezione La Perla 2020

Anche se il bianco è il colore protagonista degli abiti da sposa La Perla 2020, non mancano abiti colorati per spose che vogliono stupire e cedere alla tentazione di arrivare all’altare con un vestito particolare.

Champagne, cipria e oro sono le tonalità più ricercate e donano alla sposa un aspetto glamour e regale ma al tempo stesso romantico e delicato.

Per chi desidera semplici tocchi di colore, i fiori silver rallegrano l’abito bianco facendo diventare più sbarazzino e all’ultima moda.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Intimo sposa La Perla 2020, un evergreen che non passa mai di moda

Eleganza pura. L’intimo firmato La Perla è una conferma non solo del mondo bridal ma dell’intero universo della lingerie. Stupisce con le sue trasparenze, affascina con i dettagli intriganti ed ancora si trasforma in romantico con i suoi colori raffinati.

Bustier, slip in pizzo, canottiere ed ancora pigiami in seta, sottovesti e completi intimi per tutte le donne.

Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020
Abiti da sposa La Perla 2020

Per chi ha in programma un viaggio di nozze sotto il sole, indispensabile il costume realizzato con materiali high performance e un colore candido che esalta la pelle abbronzata. Un costume con intagli sui fianchi che creano un effetto ottico che snellisce la silhouette. Sul retro un ricamo che può essere personalizzato ma che nella versione dell’azienda ha la scritta “Just Married”.

Abiti da sposa La Perla 2020

SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA? SCOPRI TUTTI I VESTITI DELLA PROSSIMA STAGIONE E SFOGLIA LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares