Monì Spose, abiti esclusivi per una donna romantica ed elegante

Sono abiti da sposa eleganti e raffinati, quelli proposti da Monì Spose di Palermo. Anima dell’atelier è la fashion stylist Monica Billeci, che segue le future spose con la professionalità e la sapienza di una stilista affermata nel settore della moda Sposa e Cerimonia


L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità“, diceva l’insuperabile stilista francese Christian Dior. Un’eleganza che non è mai eccesso, bensì equlibrio delle linee e armonia delle forme. È piuttosto un modo di esibire la propria personalità con semplicità e naturalezza. Ed è all’arte dell’eleganza e dell’armonia a cui si ispirano le collezioni di abiti Monì Spose.

Monì Spose

La sposa firmata Monì è una donna di classe, che, per il giorno più bello della sua vita, cerca un abito elegante e raffinato, che sappia coniugare la semplicità dello stile con l’alta qualità della linea sartoriale e dei tessuti pregiati. Una sposa romantica sì ma con garbo.

Monì Spose, abiti personalizzati dalla stilista Monica Billeci

L’atelier Monì Spose, che ha sede a Palermo, in via Duca della Verdura, a pochi passi da via Libertà, zona commerciale di riferimento per l’Alta Moda.
Anima della maison è la fashion stylist Monica Billeci. È grazie alla sua arte creativa, unita a una professionalità maturata nel settore Sposa, che oggi il brand Monì è diventato sinonimo di eleganza e alta qualità.

Monì Spose
Monì Spose

Oltre 20 anni di esperienza nella Moda Bridal e Alta Cerimonia, Monica Billeci appena ventenne ha cominciato a lavorare come stilista in importanti atelier, tra i più rinomati della città. Qui, accanto ad esperte sarte professioniste, ha acquisito quell’expertise che oggi mette a disposizione delle sue spose.

Ha lavorato come fashion designer, disegnando modelli per collezioni e manifestazioni di grande rilievo. Il passo per creare una linea di abiti da sposa sartoriale è breve. La stilista quindi avvia un atelier in appartamento, riscuotendo un grande successo che la porta 4 anni fa a fondare, insieme col marito, l’atelier Monì Spose.

Atelier_Moni_Spose_13
Monì Spose

Nello showroom della maison ci sono abiti su misura e i capi dei grandi marchi internazionali del settore Bride. La stilista segue le future spose dal momento in cui varcano la porta dell’atelier e “le accompagna fino all’altare“. Personalizzando e adattando su misura ogni abito.

Professionalità e cortesia sono quella marcia in più che fa la differenza.

Nella scelta dell’abito da sposa c’è sempre una componente psicologica. Non è solo una mera vendita. Da noi trovano un’oasi di serenità – spiega Monica Billeci -, perchè preparare un matrimonio richiede serenità, dalla scelta fino all’ultima prova“.

Abiti da sposa Monì, eleganza e alta qualità sartoriale

Le collezioni di abiti da sposa di Monì puntano su eleganza e raffinatezza. Uno stile romantico ma semplice, senza troppi fronzoli, che diventa esclusivo e unico nella cura e nella particolarità di un dettaglio. Niente eccessi, ma una sobria e garbata sontuosità, da ricercare nell’armonia delle forme sartoriali e nella qualità dei tessuti.

Monì Spose
Atelier_Moni_Spose_10
Monì Spose

Chi sceglie un abito da sposa Monì cerca eleganza e comodità – spiega la stilista -. Di solito sono professioniste, donne di classe che amano vestirsi con stile. E che anche nel giorno del loro matrimonio vogliono esprimere la loro personalità“.

Tendenze Sposa 2020: abiti romantici ma leggeri e fluttuanti

Quali sono le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa? La parola d’ordine è leggerezza. Ne è convinta Monica Billeci.

“Oggi le future spose vogliono sì stupire ma anche essere comode – spiega la stilista –. Bocciano quasi completamente gli abiti e i tessuti pesanti, troppo lavorati e ricamati. Preferiscono abiti più leggeri, fluttuanti, che permettono di esprimere la loro femminilià e allo stesso tempo di muoversi, ballare e divertirsi“.

Monì Spose
Monì Spose

Più comfort e meno abiti “strizzati”, fascianti. La linea si è semplificata.Sì al pizzo, che è sempre sinonimo di eleganza, ma in modo equilibrato, senza esagerare“.

 

SE CERCHI UN ABITO DA SPOSA ELEGANTE E RAFFINATO CONTATTA L’ATELIER MONÌ SPOSE!

Tag:
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares