Corso Palermo Wedding Destination, ultimi posti liberi per la formazione di marzo

Giovedì 22 e venerdì 23 marzo si terrà il corso organizzato da Confcommercio Palermo. Iscrizioni aperte anche per il nuovo corso per Wedding Planner

Con l’obiettivo di trasformare Palermo in una “destinazione privilegiata di turismo matrimoniale internazionale“, la Confcommercio guidata da Patrizia Di Dio dà via al primo corso Palermo Wedding Destination e a quello rivolto alla formazione dei Wedding Planner.

Messaggio pubblicitario
corso Palermo wedding destination

Corso Palermo Wedding Destination, a marzo la formazione di Confcommercio

Per raggiungere un obiettivo così importante – esordiscono dall’associazione di categoria che, inevitabilmente, ha ricadute positive sotto il profilo economico, turistico e culturale, si deve poter contare su professionalità e imprese altamente specializzate“.

E “pronte a competere con centinaia di altre città al mondo che ogni anno vedono incrementare arrivi e presenze, anche grazie al desiderio delle coppie di scegliere una meta diversa dalla loro città per scandire il fatidico sì”.

Messaggio pubblicitario
corso Palermo wedding destination

I giorni e gli orari del corso Palermo Wedding Destination

Così, a marzo si apriranno le aule dei due corsi di alta formazione. Questo il calendario delle lezioni:

  • Corso per Wedding Planner – da lunedì 19 a mercoledì 21 marzo, dalle ore 9:30 alle ore 17:00
  • Corso Palermo Wedding Destination – giovedì 22 e venerdì 23 marzo, dalle ore 9:30 alle ore 17:00

Il patrocinio del Comune al progetto Palermo Wedding Destination

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Palermo e promossa da Confcommercio Palermo, in collaborazione con la società Allumeuse Communication (partner specializzato nel turismo matrimoniale e nella formazione degli operatori di settore), è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in cui si è scesi nel dettaglio sia del progetto che del corso su Palermo Wedding Destination.

Messaggio pubblicitario

L’industria del Wedding crea un indotto grandissimo – sottolineano dall’associazione di categoria –. Non solo turismo, food, servizi eventi, transfer, gite, ma anche moda. Non solo abiti da sposa, ma abiti e accessori per gli invitati, le damigelle e i testimoni“.

Messaggio pubblicitario

C’è anche il corso per Wedding Planner a Palermo

Corso Palermo Wedding Destination
  • A chi è rivolto: organizzatori di Eventi, Tour Operator, Destination Management Company, Horeca, Dimore storiche e Ville.
  • Obiettivi: Esaltare le peculiarità di un luogo, quali la ricchezza paesaggistica, la cultura, le tradizioni enogastronomiche, ai fini a rendere il matrimonio un’ esperienza indimenticabile per gli sposi e gli invitati ed un business per il territorio stesso.
Corso Wedding Planner
  • A chi è rivolto: soggetti che desiderano intraprendere una carriera nel settore del wedding planning o approfondire le proprie conoscenze.
  • Obiettivi: acquisire competenze specifiche dall’idea all’esecuzione del progetto con particolare attenzione alla scelta dei partnerfornitori e alle relative condizioni, ai fini di realizzare un evento in target con i desideri del cliente ed il suo budget.

Corsi Confcommercio Palermo: ecco come partecipare

Per chi fosse interessato a partecipare ad uno o entrambi i corsi di formazione indetti da Confcommercio Palermo, basta compilare il form per essere richiamati oppure contattare la Segreteria dell’associazione al numero 091.589430 (int.1) o, ancora, scrivere all’indirizzo mail confcommerciopalermo@gmail.com.

Messaggio pubblicitario

Scaricate il programma dei corsi, con tutte le informazioni su lezioni e costi.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da sposa Serrese 2018, la décolleté il modello di stagione
Corso Palermo Wedding Destination, ultimi posti liberi per la formazione di marzo