My Skin-Including diversity, la collezione make-up sposa 2024 di Orazio Tomarchio

Se stessa, contro ogni stereotipo o pregiudizio: è così la sposa, e a più ampio raggio la donna, di My Skin-Including diversity, la nuova linea di trucco firmata da Orazio Tomarchio.

Una collezione che punta all’inclusività e alla valorizzazione della diversità. 

Messaggio pubblicitario

Un inno all’inclusività e al rispetto e all’amore per la diversità, oltre tutti gli stereotipi e i pregiudizi.

Si chiama “My Skin – Including Diversity”, la nuova linea make-up sposa 2024 del maestro Orazio Tomarchio, pensata per promuovere la libertà di espressione e della cura della propria bellezza secondo il proprio modo di essere, senza condizionamenti e giudizi esterni.

Messaggio pubblicitario

Una linea trucco sviluppata in un’ottica di personalizzazione, per sentirsi se stesse nel giorno del matrimonio.

My Skin – Including diversity, la nuova linea di Orazio Tomarchio

Una bellezza inclusiva, capace di abbattere ogni schema e ogni canone, contro tutte le forme di pregiudizio, di bullismo e body shaming.

Messaggio pubblicitario

Questo il concept alla base della nuova collezione Bridal make-up “My Skin-Including diversity” che porta la firma del maestro Orazio Tomarchio, truccatore di star nazionali e internazionali del mondo del cinema e della musica, fondatore de “La Truccheria Cherie” e ideatore della linea di cosmetica e skincare “Cherie Maquillage”.

Il make-up artist Orazio Tomarchio

Con la sua linea di trucco 2024, Orazio Tomarchio si fa portatore di un messaggio di inclusione e connessione che invita le donne a riflettere, davanti allo specchio, sulla diversità come valore arricchente e sull’importanza di sentirsi se stesse sempre, nel giorno del Sì e nella quotidianità.

Messaggio pubblicitario

“Siamo lontani anni luce dal concetto di armocromia, limitante nella creatività e nell’espressione di sé e stigmatizzante socialmente”,  spiega Orazio Tomarchio.

“Con questa collezione voglio esprimere un pensiero divergente che pone le basi per una manifestazione di sé, positiva e personale. Le donne sono sottoposte a troppe sovrastrutture e condizionamenti – continua il truccatore e imprenditore siciliano – e questa collezione vuole ribadire il concetto di bellezza naturale, alleggerita da tutti i preconcetti, le categorizzazioni e le manipolazioni”.

“La pelle – conclude – è un dono prezioso di cui prendersi cura e da trattare con rispetto”.

Make-up sposa My Skin-Including diversity: per essere belle e naturali

I prodotti di My Skin My skin – Including diversity promuovono una bellezza naturale ed essenziale, in ogni momento e per tutte le tonalità di incarnato “perché ogni donna merita di sentirsi sempre al meglio”, spiega Orazio Tomarchio.

È per questo che, ogni prodotto della linea, è stato pensato per nutrire la pelle dall’interno, facendola risplendere senza sovrastrutture e attraverso pigmenti selezionati con cura.

La nuova collezione Cherie Maquillage si compone, tra gli altri, di dodici nuovi ombretti in crema e sette nuove shades di rossetti, ognuno sviluppato per incontrare le esigenze di ogni donna che può ottenere , così, un make-up perfetto e adatto al tipo e nuance della propria pelle.

C’è poi Fix Liner, l’eyeliner in gel liquido, disponibile in nero, marrone e bianco a rapida asciugatura, long lasting e waterproof, semplice da stendere e che garantisce un’applicazione grafica precisa e professionale

My Skin guarda anche all’ecosostenibilità perché non prevede uso di plastiche o di nickel, ma solo packaging di vetro e ricaricabili.

Collezione skin care Orazio Tomarchio, ecco la “new entry”

Nel 2024, anche la linea skincare di Orazio Tomarchio si amplia con una novità.

La collezione “Lumiere” si arricchisce con Idra Lift, un gel contorno occhi dalle proprietà distensive, idratanti e defatiganti, a base di acido ialuronico di diversi pesi molecolari, un mix vitaminico arricchito dall’aggiunta di caffeina e oro zecchino dalle forti proprietà antiossidanti.

Forte e costante sostenitore del Made in Italy e, nello specifico, del Made in Sicily, le formule di Orazio Tomarchio contengono materie prime rigorosamente siciliane lavorate da maestranze locali.

Dal fico d’India al melograno fino alla mandorla biologica, anche i prodotti per la Beauty Routine contengono elementi naturali di cui è ricco il territorio.

Cherie Maquillage, un universo di bellezza

Tantissime altre le novità in casa Cherie Maquillage.

A partire dalla make-up sartoriale e tailor made come nel caso del fondotinta personalizzabile, per texture e shade, in base alla propria pelle.

Le ciglia in Golden Box cambiano formula, questa volta realizzata in quarti di ciglia.

Non più ciglia a nastro o ciuffetti, ma adesso quarti di ciglia realizzate in capelli e in visone, con diverse misure in degradè per creare tridimensionalità all’occhio e arricchire lo sguardo, per un effetto ancora più naturale.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
BBFW 2024: la moda sposa in scena a Barcellona tra eventi, sfilate, arte e business
My Skin-Including diversity, la collezione make-up sposa 2024 di Orazio Tomarchio