Vestiti da damigelle 2023 Atelier Emé: un Viaggio d’Amore a Fuerteventura

Raffinati, romantici, in toni vivaci che sembrano esplodere nella stagione dei matrimoni: sono i vestiti da damigelle 2023 Atelier Emé, protagonisti della nuova campagna LOVETRIP.

Il brand, leader nel settore sposa e cerimonia, racconta un viaggio on the road di un gruppo d’amiche per raggiungere la loro migliore amica nel suo giorno speciale.

Messaggio pubblicitario

Un viaggio d’amore che dura tutta la vita: quello tra la sposa e le sue migliori amiche.

È il racconto che anima la campagna LOVETRIP – Damigelle On The Road di Atelier Emé, scattata dal fotografo Xavi Gordo con lo spot tv diretto da Lorenzo Gironi in onda fino al 13 Maggio.

Messaggio pubblicitario

Un’avventura emozionante, ambientata alle Canarie, che si conclude con un incontro che profuma di pura felicità.

Vestiti da damigelle 2023 Atelier Emé, la campagna LOVETRIP

Esplosione di colore e di vitalità per incorniciare la sposa in un abbraccio pieno d’amore.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti da damigelle Atelier Emé 2023 sono i protagonisti della nuova campagna LOVETRIP – Damigelle On The Road, racconto di un viaggio avventuroso con direzione Fuerteventura.

In questa foto due modelle in auto mentre indossano due abiti da damigella Atelier Emé 2023 nei colori lilla e fucsia

Immerse nel paesaggio incantevole delle Canarie, le amiche del cuore della sposa viaggiano, con i capelli al vento a bordo di una scintillante decappottabile vintage, per partecipare al suo matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Le damigelle, vestite di colori sfavillanti, abbracciano l’amica davanti alla chiesetta dell’isola: ragazze tutte diverse tra loro, con la propria personalità che vogliono esprimere anche mentre accompagnano la sposa all’altare.

Messaggio pubblicitario

Il tragitto riserva, però, qualche sorpresa e anche qualche cambio d’abito inaspettato che porterà le coraggiose amiche ad indossare il look perfetto per il giorno speciale dell’amica: un abito da cerimonia Atelier Emé 2023.


Guarda anche gli abiti da cerimonia Atelier Emé 2023


Atelier Emé cerimonia 2023, abiti unici come te

Unico come te. Questo è il claim Atelier Emé che si conferma anche per gli abiti delle damigelle 2023.

Un arcobaleno di colori intensi e vitaminici per rappresentare la bellezza di donne consapevoli, dalla forte personalità che vogliono mostrare il proprio stile nel giorno speciale della propria amica del cuore.

Le damigelle Atelier Emé, quest’anno, indossano abiti romantici e raffinati che non perdono di vista le tendenze più cool del momento come il long dress Amalfi in raso turchese con delicate maniche balloon.

In questa foto due modelle appoggiate ad un'auto decappottabile vintage indossano due abiti lunghi da damigella Atelier Emé 2023 di raso satin nei colori turchese e rosa baby

Elegantissimo è l’abito monospalla Aruba in satin Pink Punch, mentre è iperfemminile l’abito Cuba in raso fluido con scollo a cuore e corpetto drappeggiato a fasce incrociate.

In questa foto due modelle nel deserto indossano due abiti lunghi da damigella Atelier Emé 2023 di raso satin nei colori fucsia e corallo

In perfetto stile Barbie Core è, invece, il Blossom Pink scelto per l’abito fluido Ostuni con spacco e scollo morbido.

In questa foto una modella appoggiata ad un'auto decappottabile vintage indossa un abito lungo da damigella Atelier Emé di raso satin colore rosa baby

Di ispirazione Gypsy è invece il ball dress Miami con maxi gonna a petali di tulle e corpetto a cuore.

In questa foto una modella appoggiata ad un'auto vintage decappottabile indossa un abito lungo da damigella Atelier Emé in tulle  di colore rosso
In questa foto una modella seduta su un'auto vintage decappottabile indossa un abito lungo da damigella Atelier Emé in tulle di colore verde lime

Non mancano poi i mini-dress come il modello Palau in tulle drappeggiato Hyper Fucsia e con corpino bustier.

Inno alla Royal Femininity a cui si ispira la collezione cerimonia disegnata dalla nuova direttrice creativa di Atelier Emé, Silvia Falconi è la tuta in crêpe Iglesias con scollo scenografico a V e balza in vaporoso tulle nel delicato Imperial Blue.

Esplode, infine, la gioia e si tinge di Crystal Blue declinato, nella campagna, sui modelli: Siracusa con corpino drappeggiato e maniche off-shoulders; Palermo con corpino incrociato; Venezia in tulle morbido, indossato monospalla.

Abiti per damigelle Atelier Emé 2023: come scegliere quello giusto?

Si sa, a scegliere l’abito delle damigelle è sempre la sposa, sia nel colore che nel modello, rispettando però anche l’attitudine e la fisicità delle sue amiche.

In questa foto tre modelle indossano tre vestiti da damigelle 2023 Atelier Emé lunghi in tulle  di colore rosso, verde lime e turchese

Dopo aver scelto il colore, solitamente lo stesso che fa da tema al matrimonio, l’altro elemento da considerare è proprio il modello, se uguale per tutte o uno differente per ognuna.

Al contrario, è possibile scegliere lo stesso abito ma in colori differenti o riservare un colore diverso solo alla damigella d’onore. L’importante è che, nel complesso, il risultato sia equilibrato e armonioso.


Ancora indecisa sulla scelta o il look delle migliori amiche della sposa? Leggi la Guida completa alle damigelle matrimonio

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Helena 2024, appeal glamour che parla alle Millennials
Vestiti da damigelle 2023 Atelier Emé: un Viaggio d’Amore a Fuerteventura