L’arte dei sogni, l’evento per futuri sposi firmato Maria Mayer

Il 2 e il 3 dicembre, a Quinto di Treviso (Veneto), va in scena “L’arte dei sogni”, un evento per futuri sposi firmato dalla Wedding Planner Maria Mayer.
(Testo di Marianna Strano | In copertina, la locandina dell’evento)

Messaggio pubblicitario

L’arte dei sogni è il nome di uno degli eventi più attesi dalle coppie di futuri sposi in Italia e si svolgerà il 2 e il 3 dicembre a Quinto di Treviso (Veneto). Si tratta di un evento firmato dalla Wedding Designer e Planner Maria Mayer, che organizzerà un suggestivo “viaggio nell’organizzazione di un matrimonio vero”, con tanto di manufatti e oggetti già realizzati. 

Il percorso espositivo ha l’obiettivo di essere fonte di ispirazione per le coppie in attesa di pronunciare il sì all’altare e di mostrare le tappe che portano alla realizzazione di un matrimonio unico e iper-personalizzato, dalla progettazione alla scelta dei dettagli.

L’arte dei sogni: l’evento, gli ospiti e il programma

Maria Mayer sarà la guida di entrambe le giornate dell’evento dedicato al matrimonio e al settore Wedding. La prima giornata sarà dedicata a stampa e fornitori, la seconda alle coppie in procinto di sposarsi e desiderose di organizzare una festa di nozze unica.

Naturalmente un matrimonio richiede la collaborazione di una serie di professionisti di diverse categorie. I Wedding Planner non possono di certo fare tutto da soli. Per questo, il 3 dicembre L’arte dei sogni vedrà la partecipazione – oltre che della planner Maria Mayer – di artigiani e professionisti specializzati nell’organizzazione di matrimoni.
Tra i nomi diffusi in anteprima appaiono: Spigaseto design, Atelier P_JAY, Officine Lamour®, Anneris Flower Farm, AspettaeVedrai, ZetaGiFashion, Zamparini Shoes, Ceramiche Terrami.

Nucleo dell’evento sarà la mostra ispirata al racconto di un matrimonio già svolto e mirato a mostrare il “dietro le quinte” dell’organizzazione di una cerimonia e di una festa di nozze indimenticabile.

Sarà possibile ammirare dipinti, prototipi e campioni di varia natura. Un viaggio ricco di colori, emozioni e sensazioni, con la speciale compagnia di veri esperti del wedding a disposizione per chiarimenti, commenti e consigli.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine l'invito a L'arte dei sogni, l'evento firmato dalla Wedding Planner Maria Mayer

L’arte dei sogni, il programma

Di seguito il programma dell’evento:

  • Venerdì 2 dicembre | Giornata dedicata alla stampa e ai fornitori
    • Apertura dell’esposizione.
    • Ore 11: presentazione di L’arte dei sogni alla stampa.

  • Sabato 3 dicembre | Giornata dedicata agli sposi
    • Esposizione aperta alle coppie di futuri sposi.
    • Appuntamenti per coppie, della durata di 45 minuti ciascuno.

L’evento in breve

Ecco i dettagli della due-giorni per gli appassionati di Wedding e le coppie prossime alle nozze in sintesi:

Nome: L’arte dei sogni
Quando: 2-3 dicembre 2022
Dove: Via Chiesa Vecchia 2, Quinto di Treviso
Organizzatrice: Maria Mayer
Attività previste: percorso espositivo sul matrimonio, incontro con stampa e fornitori, mostra e appuntamenti per coppie di futuri sposi.

Chi è Maria Mayer

Sarà personalmente Maria Mayer a condurre il pubblico attraverso tutte le fasi dell’organizzazione di un matrimonio durante il percorso espositivo a L’arte dei sogni. Darà agli interessati la possibilità di scoprire il backstage dell’organizzazione di un evento irripetibile nelle sue varie tappe, dallo studio del progetto al suo design, con attenzione alle sfide, al ruolo dei diversi professionisti del settore e ai dettagli da non trascurare mai. 

Messaggio pubblicitario
In questa foto un ritratto della Wedding Planner Maria Mayer, seduta su uno sgabello e vestita di blu elettrico
La Wedding Planner Maria Mayer

Ma chi è Maria Mayer? Il vero nome è Maria Buocikova e preferisce definirsi come un’artista con l’obiettivo di proporre “soluzioni coraggiose, eleganti ed esclusive” per i matrimoni altrui. 

Le parole chiave dei suoi eventi sono: eleganza, naturalezza, simbolismo, personalizzazione e alto tasso di artigianalità.

Una piccola curiosità su Maria Mayer, host de
L’arte dei sogni? Ama omaggiare la sposa con una riproduzione fedele in scala dell’abito scelto appositamente per il matrimonio. E si dice appositamente perché anche l’abito, come tutti gli altri dettagli che vanno dagli inviti al menù e alla sistemazione della location, non è mai una copia ma un unicum irripetibile.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
The Love Affair 2023, a marzo la “Wedding Tribe Edition”
L’arte dei sogni, l’evento per futuri sposi firmato Maria Mayer

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta