Rome Bridal Week 2023, dal 25 al 27 marzo la nuova stagione della moda sposa

Con la Rome Bridal Week 2023, al via, dal 25 al 27 marzo, la nuova stagione della moda sposa.

In passerella, tanti i brand nazionali e internazionali, da Nicole Milano a Justin Alexander.


La nuova stagione dedicata alla moda sposa è ai nastri di partenza. 

Nel padiglione 3 di Fiera di Roma, dal 25 al 27 marzo, la Rome Bridal Week – RBW2023 è pronta ad accogliere buyer e rivenditori da tutto il mondo.

La manifestazione torna, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid, con il suo immancabile appuntamento dedicato alle nuove collezioni della moda Bridal, tra abiti e accessori tutti da scoprire.

Al via la nuova edizione della Rome Bridal Week

Ideata dall’olandese Andrew Lookman, la Rome Bridal Week si conferma anche per quest’anno l’appuntamento per iniziare a scoprire le nuove collezioni sposa 2024 in anteprima, con un occhio sempre attento alle novità e alle tendenze del Made in Italy.

Un evento in forte crescita negli anni.

Le precedenti edizioni hanno ospitato alcuni dei principali marchi della moda sposa internazionale registrando un aumento costante di oltre il 20% di visite rispetto alle prime edizioni con presenze da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna e Portogallo, Regno Unito e Stati Uniti.

I brand della moda sposa alla Rome Bridal Week 2023

Tanti e diversi tra loro i brand che presenteranno in anteprima le loro collezioni alla Rome Bridal Week 2023.

“Le più importanti aziende del settore hanno creduto nell’appuntamento romano. Nicole Milano ha creato nella nostra manifestazione il suo unico appuntamento stagionale di presentazione delle collezioni – anticipa la direttrice commerciale, Elena Colonna -. I principali designer coreani hanno scelto Roma per presentarsi in Italia e in Europa. Diversi altri brand credono nel nostro progetto. Nonostante gli anni di fermo dovuti alla pandemia, è giunto il momento di ripartire e proiettarsi verso grandi successi”.

Tra gli altri, sfileranno in passerella con le loro proposte: Nicole Milano, Justin Alexander, Modeca, Luisa Sposa, Peter Langner, Susanna Rivieri, Amélie, Giovanna Alessandro, Selestia, Katy Corso, Bianco Evento, Bridalstar, Miss Kelly The Sposa Group, Nugnes Sposa, Annabella, Altarocca, Francesco Calzature.

Quest’anno fanno il loro ingresso alla Rome Bridal Week anche tre brand coreani, Yiju, Ineseden, Claudia dress, che nella designer area presenteranno in anteprima collezioni 2024 

Come partecipare alla RBW 2023

Per partecipare alla Rome Bridal Week 2023 ed accedere in fiera è prevista la registrazione obbligatoria per accogliere espositori e clienti in totale sicurezza.

Gli appuntamenti in programma durante la manifestazioni sono suddivisi in presentazioni ed incontri con i rappresentanti delle varie aziende produttrici.

Per tutte le altre informazioni visita il sito romebridalweek.it

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tendenze matrimonio 2023, tutte quelle che devi assolutamente conoscere
Rome Bridal Week 2023, dal 25 al 27 marzo la nuova stagione della moda sposa