Sfilate European Bridal Week 2024, la moda sposa in passerella ad Essen

Dal 13 al 15 aprile torna la European Bridal Week 2024, pronta quest’anno a spegnere le sue prime dieci candeline.

La fiera accoglierà ad Essen, in Germania, oltre 500 brand in arrivo da ogni parte del mondo. (In cover, foto via europeanbridalweek.com)


Al Messe Essen, il centro espositivo della città di Essen in Germania, il 13 aprile si accenderanno i riflettori sulla European Bridal Week 2024, l’evento che mira a collegare brand innovativi del settore sposa e buyer internazionali.

Le aziende avranno anche la possibilità di partecipare all’European Bridal Week Awards, un contest nato con lo scopo di premiare e promuovere le maison più all’avanguardia. 

Non solo per la qualità delle collezioni, ma anche per la capacità di dettare le nuove tendenze.

Via europeanbridalweek.com

Sfilate European Bridal Week 2024, i brand in passerella

Un palcoscenico perfetto per fare incontrare offerta e domanda nel settore della moda Bridal, per capire le nuove tendenze e toccare da vicino il meglio dell’handmade sposa.

Saranno oltre 500 i brand internazionali che presenteranno le nuove collezioni 2025 durante la tre giorni di fiera al Messe Essen.

Accanto allo spazio espositivo, un calendario fitto di sfilate con i “Big” del settore, ma anche con i nuovi brand Bridal.

Via europeanbridalweek.com

Occhi puntati sulla passerella nei giorni sabato 13 aprile alle 11.30 e alle 14.00 e domenica 14 aprile alle 11.30 e alle 14.00.

I brand che sfileranno alla EBW 2024:

  • Agnes Fashion Group
  • Amelie
  • Casablanca Bridal
  • Crystalline Bridals
  • Dama Couture
  • Diane Legrand Bridal
  • Ellis Bridals
  • Iam Yours (IAY)
  • Kelsey Rose
  • Ladybird
  • Lilly
  • Luxuar Fashion
  • Marfil Barcelona
  • Monica Loretti
  • Weise Fashion
  • White One

Scopri tutto sul calendario dei fashion show


I “Big” del settore Bridal alla European Bridal Week 2024

Tanti i nomi celebri, nel settore della moda sposa internazionale, che esporranno le collezioni 2025 durante i tre giorni di EBW.

A partire da Rosa Clarà, che presenterà la nuova linea in Germania come racconta James Ellis di Ellis Bridals: “Il Gruppo Rosa Clará unisce le forze con la European Bridal Week per presentare le nostre collezioni da sposa e da cocktail 2025: consideriamo questa chiave giusta per sostenere il nostro sviluppo continuo e costante in Europa”.

Tra gli altri, saranno presenti Pronovias, Nicole Milano, Allure Bridals, Monica Loretti, Morilee, Aire Barcelona, Eva Lendel, Masculini Fashion Group, Justin Alexander, Modeca, Bianco Evento, Randy Fenoli, Angela Bianca, Carta Branca, Pollardi, Cymbeline, Demetrios, Elizabeth Passion ed Eddy K.

Via europeanbridalweek.com

Così, nel suo decimo anniversario, la European Bridal Week promette una nuova edizione ricca di spunti creativi e momenti di confronto per aziende e buyer.


Leggi di più sulla presentazione di Rosa Clarà alla European Bridal Week 2024


EBW Awards: il contest per premiare le migliori aziende Bridal

Qualità, passione, innovazione.

In base a questi tre elementi saranno valutati i migliori brand, tra i 500 espositori della European Bridal Week 2024, che avranno la possibilità di vincere gli EBW Awards.

Ogni buyer accreditato alla manifestazione avrà la possibilità di votare il suo “brand del cuore” in base a queste categorie: migliore brand di abiti da sposa, migliore brand di abiti da sera/ballo, migliore azienda di abbigliamento da uomo, migliore fornitore di accessori, miglior servizio clienti, migliore campagna marketing. 

Sommati i voti ricevuti, ci saranno tre finalisti per ogni categoria

Via europeanbridalweek.com

Il vincitore di ogni categoria verrà svelato il giorno conclusivo della fiera, domenica 14 aprile, durante un grande party al Colosseum Theatre di Essen.


Leggi anche:


Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Vestiti da damigelle 2024 Atelier Emé, la collezione ispirata all’impressionismo
Sfilate European Bridal Week 2024, la moda sposa in passerella ad Essen

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.