Qualità e splendidi paesaggi, Tenuta Amalthea al TuttoSposi 2022

Tenuta Amalthea è al TuttoSposi 2022 di Napoli per presentare le bellezze della struttura immersa nel verde di Sessa Ourunca e i servizi di qualità pensati ad hoc per i futuri sposi.


I campi, i prati, le pendici del vulcano Roccamonfina e la vicinanza col Golfo di Gaeta fanno di Tenuta Amalthea, in questi giorni al TuttoSposi 2022, il luogo ideale per delle nozze indimenticabili a stretto contatto con la natura. 

Tenuta Amalthea, location per matrimoni di Sessa Ourunca in provincia di Caserta, offre inoltre ai suoi clienti servizi di alta cucina con prodotti a km0. 

Tenuta Amalthea al TuttoSposi 2022, il titolare Gianni Sepe ne svela la bellezze

A raccontare, ai microfoni di Sposi Magazine, l’incanto di Tenuta Amalthea è il titolare Gianni Sepe.

Professionalità e passione per il proprio lavoro sono le caratteristiche che contraddistinguono il personale della location per matrimoni in provincia di Caserta, che assiste i futuri sposi per garantire il successo dell’evento.

Tenuta Amalthea: natura, eleganza e buona cucina per nozze da sogno

La natura incontaminata delle colline di Sessa Ourunca, il mare del Golfo di Gaeta, i giardini ed anche una piscina. Tenuta Amalthea è una vera oasi di bellezza…

«Si è proprio così. Siamo posizionati sulle pendici del vulcano Roccamonfina su queste dolci e tiepide colline. La nostra proprietà si estende per 22 ettari completamente immersi nella natura tra uliveti e vigneti.

Un grande e suggestivo viale di 100 metri introduce alla nostra struttura. All’interno, troviamo 3 magnifiche sale: la più grande, Sala Amalthea, è circondata da vetri per godere del bellissimo panorama circostante che ricorda quasi le colline senesi. È un panorama mozzafiato e a distanza si vede anche il Golfo di Gaeta».

In questa foto il titolare di Tenuta Amalthea, Gianni Sepe, durante TuttoSposi 2022
Il titolare di Tenuta Amalthea, Gianni Sepe
In questa foto due sposi posano a bordo della piscina di Tenuta Amalthea
Tenuta Amalthea  | Via Facebook

Oltre queste bellezze, ospitare matrimoni è il vostro fiore all’occhiello. Cosa trovano gli sposi a Tenuta Amalthea?

«Innanzitutto, trovano una piscina all’aperto che diventa location per foto meravigliose.

Abbiamo anche un favoloso chiostro, un grande ulivo secolare di 400 anni e siamo circondati anche da fiori come le rose rosse e bianche. C’è un grande prato e tanto verde. All’interno vantiamo, invece, arredi di rara bellezza».

Un'elegante sala di Tenuta Amalthea. Raffinata mise en place con trasparenze, bianco e toni del verde
Un’elegante sala di Tenuta Amalthea | Via Facebook

Parliamo di menù. Cosa offrite agli sposi in fatto di ristorazione?

«Privilegiamo la cucina locale utilizzando prodotti a km0 e specialità locali. La nostra attività nasce primariamente come azienda agricola per cui abbiamo la produzione propria di diversi alimenti. Oltre a questo, offriamo anche le specialità di mare: sfruttando la vicinanza con Gaeta, possiamo approvvigionarci del miglior pesce fresco del Mediterraneo».

L'allestimento dello stand di Tenuta Amalthea al TuttoSposi 2022 con toni del rosso e un mood autunnale
Una mise en place dal mood autunnale a cura di Tenuta Amalthea al TuttoSposi 2022

In generale, quali sono i servizi che offrite per i matrimoni?

«Abbiamo tanti servizi: dalle diverse sale di ricevimenti, per feste di ogni genere, alle tre camere dove è possibile pernottare dopo la festa nella nostra struttura. Oltretutto, grazie al nostro team specializzato, offriamo servizi di Wedding Planning.

Abbiamo uno staff veramente specializzato e anche uno chef stellato: insomma, ci mettiamo tanta passione in tutto quello che facciamo!
Cerchiamo di unire la professionalità, la bellezza del luogo e la buona cucina per dare sempre il meglio ai nostri sposi».

Un allestimento per il taglio della torta a Tenuta Amalthea
Il momento del taglio della torta a Tenuta Amalthea | Via Facebook

Tenuta Amalthea è il posto giusto per i futuri sposi che…

«Amano la natura e le cose belle, la buona cucina e, soprattutto, la compagnia. Nella nostra attività mettiamo sempre al primo posto i clienti che diventano veri e propri amici, come una vera famiglia. Il rapporto che si crea si prolunga anche nel tempo».

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Viaggio di nozze in India tra Nord e Sud
Qualità e splendidi paesaggi, Tenuta Amalthea al TuttoSposi 2022