Alessandra Rinaudo, l’abito si fa opera d’arte

Volumi calibrati, colori evanescenti consistenze impalpabili e delicate per la collezione Bridal 2017 di Alessandra Rinaudo che ha sfilato oggi sulle passerelle di Sì Sposaitalia, a Milano.

Messaggio pubblicitario

Un vero e proprio elogio all’eleganza e all’italian style, ogni modello della collezione è frutto dell’accostamento dei tessuti più esclusivi e di altissima qualità: sete italiane chic e pregiate, organze fluttuanti e pizzi francesi impreziositi da disegni e motivi squisitamente inediti.

L’abito si fa opera d’arte e la sposa Alessandra Rinaudo mostra una bellezza sobria e sofisticata, una preziosità suggerita, mai ridondante o eccessiva. È una donna raffinata e di carattere, sognatrice e glamour, ma soprattutto protagonista.

Messaggio pubblicitario

Ecco allora proposte scollature omerali, effetti tattoo a valorizzare schiene e accarezzare decoltè, spacchi e dinamiche gonne caratterizzate da sovrapposizioni di tessuti. Ricami, pizzi e materiali sono di per sé opere da ammirare, che la designer elabora e unisce in una “mise” sempre moderna, talvolta magica e onirica, a tratti eterea. Dagli abiti scivolati assolutamente innovativi, alle sirene iper-moderne più sensuali, fino ai modelli principeschi e regali, nulla è scontato o già visto.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giuseppe Papini, un abito per ogni donna
Alessandra Rinaudo, l’abito si fa opera d’arte