Cleofe Finati by Archetipo, il sogno diventa realtà

Elegante eclettismo stilistico di Cleofe Finati by Archetipo sulle passerelle di Sì Sposaitalia, con i nuovi abiti da cerimonia per lui.

Messaggio pubblicitario

Il mood delle collezioni 2017 è “Òneiros: tra sogno e realtà”. La tavolozza dell’individuo/artista si tinge di nuovi materiali e tecniche, sfociando nella libertà di espressione delle idee rese sotto forma di stampe.

Lo sposo Archetipo è un dandy ipercontemporaneo, dai tessuti preziosi, in cui si evidenzia un interesse particolare per il blu, il grigio e il marrone.

Ecco il ritorno di linee retrò e classiche a cui si aggiunge il cappello, il tutto abbinato al bastone da impugnare, indispensabile per completare l’outfit nuziale. Non mancano, eleganti e curiosi gilet, accompagnati da scarpe con tocchi di colore. I tessuti di altissima qualità e rigorosamente made in Italy, vedono un impiego sostanzioso del damascato.

Messaggio pubblicitario

Morfeo conduce verso un mondo delle meraviglie, in un sogno i cui protagonisti sono petali rosa polverosi, disegni floreali dalle sensazioni di indefinito, insetti e piume colorate, attraverso reti e vestiti iridescenti.

Ancora una volta Cleofe Finati presenta innovazioni stilistiche, artistiche e cromatiche che quest’anno prendono vita in Òneiros, che è al tempo stesso sogno e realtà, passato, presente e futuro, ricordo e visione.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Alessandra Rinaudo, l’abito si fa opera d’arte
Cleofe Finati by Archetipo, il sogno diventa realtà

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE