Angelo Toma 2020, abiti da sposo ispirati alla Natura: verde è il colore must

 “E fu sera e fu mattina… la creazione della Terra“: è ispirata alla Genesi e agli elementi della Terra la nuova collezione Sposo 2020 di Angelo Toma. Una linea di abiti che celebra la Natura creatrice rappresentandone gli elementi.

La genesi: un nuovo inizio. Niente di più azzeccato per rappresentare la rivoluzione, il cambiamento, che la maison pugliese propone per i matrimoni e le cerimonie del prossimo anno.

Messaggio pubblicitario

La “rivoluzione” inizia dal colore: il verde è la tonalità protagonista della collezione 2020 di Angelo Toma. Verde come gli alberi, le foglie, i prati, la pianura. Verde come la Natura. Ma anche blu, in tutte le sue varianti, come il cielo, il mare, le costellazioni. Il rosso come il fuoco. Bianco grigio chiaro, come l’aria.

Angelo Toma

La nostra collezione Sposo 2020 si ispira alla Natura e alla creazione della Terra. I colori sono i primi elementi innovativi che esprimono al meglio questo concetto, rappresentandone tutti gli elementi. Il verde che è la Natura, ma anche il blu, in diverse varianti. La Genesi simboleggia un nuovo inizio ed è il tema a cui ci siamo ispirati“, spiega Sergio Toma, titolare dell’omonima azienda.

E si ispirano alla natura anche i motivi e i ricami floreali in giacche e gilet, così pure in dettagli e accessori, come scarpe, papillon e pochette.

Angelo Toma
Angelo Toma
Angelo Toma

Sono abiti eleganti e molto glamour, quelli proposti dall’azienda. Ai colori audaci, si accostano anche tessuti innovativi, che iniziano a fare il loro ingresso anche nel settore della Cerimonia Uomo.

A partire dalle lane morbide, sempre più richieste, proseguendo per jacquard e tessuti stampati per uno sposo sempre più esigente e di tendenza. Un vero e proprio dandy dei giorni nostri.

“L’uomo cura molto di più il suo look e per un giorno così importante, come quello delle sue nozze, diventa molto esigente, al pari della sposa”, sottolinea Sergio Toma.

Messaggio pubblicitario

C’è maggiore attenzione ai modelli, colori, stili e soprattutto alla qualità, caratteristica, questa, su cui punta tutta la nostra produzione“.

Angelo Toma

Angelo Toma, azienda del Sud Italia col suo quartier generale a Sava, in provincia di Taranto, è una delle maison specializzata nella Cerimonia Uomo prettamente Made in Italy. Grande sartorialità, abile manifattura e tessuti preziosi sono i punti di forza di una maison riconosciuta a livello nazionale e con una piazza altrettanto forte all’estero.

L’attenzione alla qualità dei tessuti è una nostra prerogativa. Nella collezione 2020 abbiamo introdotto grosse novità anche in fatto di drapperia. Oltre ai tessuti stampati, sempre molto glamour, ci sono anche tessuti innovativi che riproducono per esempio l’effetto del pizzo. Molto apprezzato, perché raffinato ed elegante, il mohair. Ancora le giacche in ciniglia con effetto 3 D“.

Angelo Toma
Angelo Toma

E per chi decide di sposarsi in spiaggia o in un lido, ecco i modelli in shantung di seta, luminosi e brillanti. Donano un tocco di freschezza e brio al look.

Per il 2020, insomma, non mancano idee e proposte. Spazio all’originalità per sposi sempre più esigenti e attenti ai dettagli, senza mai dimenticare rigore e raffinatezza“, conclude Sergio Toma.

 

PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSO E CERIMONIA UOMO 2020, SEGUI IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Pizzi e organze per una sposa elegante e sensuale, Jillian presenta la nuova collezione 2020
Angelo Toma 2020, abiti da sposo ispirati alla Natura: verde è il colore must

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!