Collezione Emanuele Valenti Sposo 2020, lo stile deciso dell’uomo di carattere

Deciso, di carattere ma anche trendy: l’uomo di Emanuele Valenti Sposo vuole andare in scena il giorno del sì senza aver paura di attirare troppo l’attenzione su di sé.  Chi l’ha detto che solo la sposa debba ricevere i complimenti per il suo look nel giorno delle nozze?

La collezione sposo 2020 di questa azienda che lavora in Italia ma si interfaccia spesso anche con l’estero presentata alla Milano Bridal Week 2019 racconta il look moderno e ricercato che mixa alta qualità a prezzi concorrenziali e accessibili a tutti. Dallo stand dell’azienda in fiera arrivano i trend sposo 2020 che ripercorrono un po’ la strada delle passate stagioni ma presentano anche qualche guizzo di novità soprattutto dal punto di vista cromatico.

Messaggio pubblicitario

Raggiunto allo stand dell’azienda, Vincenzo Esposito di Fashiontrade ci ha parlato per conto di Emanuele Valenti Sposo – che si sdoppia anche grazie al marchio Kirico –  ha raccontato che le tendenze in arrivo puntano tutte su nuovi tagli di giacca, che riprendono le nuance del blu già in catalogo negli anni scorsi. “Nella nuova collezione brillano le fantasie damascate ma anche i tagli classici che ritornano puntualmente a soddisfare lo sposo tradizionale“. Ma con un occhio alle novità e ai tagli più originali: “C’è moltissima richiesta per le giacche con collo coreano damascato e per le giacche con taglio alto, che abbiamo inserito in collezione per realizzare le aspettative di tutti i futuri sposi“.

Abiti_da_Sposo_Valenti_2020_01
Abiti_da_Sposo_Valenti_2020_02

I colori invece parlano una lingua che abbiamo già visto nelle collezioni sposo del passato e virano tutte sulle 50 sfumature del blu. Con un pizzico di luce che non guasta, come ci ha raccontato allo stand dell’azienda Vincenzo  Esposito: “Il blu è in assoluto il colore più richiesto, con il bordeaux a seguire tra le preferenze degli sposi. L’oro? Piace sempre di più, anche se, attualmente, la richiesta di abiti sposo dorati o con inserti declinati su questa tonalità è ancora molto timida“.

Lo sposo che cambia e si evolve è la strada di un cambiamento che l’azienda cavalca in modo deciso e che si riflette nella nuova collezione sposo 2020: è un modo per rispondere all’esigenza dell’uomo moderno di indossare capi di carattere, al passo coi tempi e allo stesso tempo che lo facciano sentire a suo agio. “Innovare è un modo per avvicinarci sempre di più alle richieste che i clienti ci fanno, una sfida quotidiana il cui frutto sono proprio i nuovi modelli che presentiamo quest’anno alla Milano Bridal Week e in catalogo a tutti gli sposi che diranno Sì nella prossima stagione“.

Abiti_da_Sposo_Valenti_2020_03
Abiti_da_Sposo_Valenti_2020_04

Il look sposo di Emanuele Valenti si completa con la linea camiceria e la linea scarpe, oltre che quella dedicata agli accessori: “L’idea di arricchire un look proponendo cravatte dalle linee particolari segue il percorso di innovazione che abbiamo cercato di seguire quest’anno” ha concluso Vincenzo Esposito. “La nostra intenzione è quella di offrire agli sposi la possibilità di scegliere tra il tradizionale e il moderno, in un mix di stili che possano accontentare tutti e vestirli nel giorno più emozionante di tutti“.

Vuoi scoprire tutte le collezioni sposo 2020 live dalla Milano Bridal Week 2019? Segui lo speciale su Sposi Magazine!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giotta Spose 2020, la delicatezza dei dettagli che fanno la differenza
Collezione Emanuele Valenti Sposo 2020, lo stile deciso dell’uomo di carattere

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!