Ferracuti Wedding Shoes, pizzi e macramè per i nuovi modelli al Sì Sposaitalia

Macramè, pizzi e pelle sulle calzature della nuova collezione 2019 di Ferracuti presentata in anteprima al Sì Sposaitalia. Tra le novità, tacchi quadrati anche per la sposa. Scopriteli!

Messaggio pubblicitario

Accostamenti originali di tessuti, colori forti, punte e tacchi quadrati. Le Ferracuti Wedding Shoes presentate al Sì Sposaitalia si differenziano per originalità e comodità.

Tra le novità, il mix di tessuti diversi come il glitterato e il macramè, il pizzo e la pelle. “Ci piace giocare coi tessuti e i colori – racconta Paolo Ferracuti, titolare della storica azienda di Fermo, nel mercato da 1977 -. Per questa collezione ci siamo concentrati anche sull’applicazione di perline e Swarovski”.

ferracuti wedding shoes

Ferracuti Wedding Shoes, la punta protagonista della nuova collezione

Sono di tendenza ormai da qualche anno e, adesso, sono arrivate prepotentemente anche nel mondo bridal. parliamo delle tanto amate e odiate scarpe a punta. Sensuali, semplici, stanno bene con tutto, e sono perfette anche per il giorno del “Sì”.

Unica pecca è l’assenza di plateau. Ma Ferracuti Wedding Shoes ha pensato a una soluzione. “Disabituarsi al plateau non è facile – aggiunge Paolo Ferracuti -. Per regalare comodità alle nostre spose, abbiamo realizzato un piccolo plateau interno che facilità la portabilità”. 

Anche le altezze dei tacchi sono stati ridimensionate. “Vanno le altezze medie – continua -. Dal tacco 12 fino al 10. Noi riusciamo ad avere tutte le forme e altezze per ogni modello”. 

Messaggio pubblicitario

 

ferracuti wedding shoes

Ferracuti Calzature, i nuovi modelli ispirati all’amore

Non solo bianco. Ferracuti Wedding Shoes propone modelli per una sposa eccentrica e che non vuole passare inosservata. “Abbiamo pensato a un modello che potesse richiamare all’amore e alla passione – sottolinea il titolare -. Dal colore ai tessuti. Rosso vivo, pizzo rete, e tessuto glitterato”. 

Messaggio pubblicitario

Anche tra le scarpe da cerimonia per le invitate spiccano tessuti glitterati e colori accesi. Dal blu al giallo, passando per il viola e l’azzurro. “Copriamo una rosa di colori completa – conclude Paolo Ferracuti -. Adesso abbiamo proprio il rosa cipria che è di tendenza e piace tantissimo”. 

 

ferracuti wedding shoes
ferracuti wedding shoes
ferracuti wedding shoes

Segui il nostro speciale sul Sì Sposaitalia!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Andrea Versali presenta la sua collezione P/E a Milano: special guest Ignazio Moser
Ferracuti Wedding Shoes, pizzi e macramè per i nuovi modelli al Sì Sposaitalia

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE