Trunk Show Maison Signore 2023 da Bonini, dal 25 al 27 novembre un evento esclusivo

Dal 25 al 27 novembre si svolgerà il Trunk Show Maison Signore 2023 da Bonini, a Marsala. Un evento esclusivo per le future spose che potranno provare gli abiti delle nuove collezioni.

Messaggio pubblicitario

Vestibilità, eleganza, qualità Made in Italy: le nuove collezioni Maison Signore 2023 sono un vero inno alla bellezza italiana. Tutte diverse tra di loro, tutte bellissime.

Abiti da sposa che incontrano i gusti di tutte le donne moderne grazie soprattutto alle tre linee, Isabella, Victoria e Sofia, che presentano caratteristiche differenti e che saranno presentate dal 25 al 27 novembre con un Trunk Show nell’atelier Bonini di Marsala.

Trunk Show Maison Signore 2023 da Bonini, presentazioni delle nuove collezioni

Tre giorni immersi nel bianco mondo di Maison Signore, tra linee femminili, tagli sensuali e dettagli preziosi.

Nell’atelier Bonini sarà possibile provare gli abiti da sposa delle tre collezioni 2023 del brand italiano: Isabella, con i suoi abiti gioielli eleganti e senza tempo per una vera regina moderna; Sofia, con modelli esclusi dalle linee scivolate ma anche aderenti per spose moderne; Victoria, con i suoi vestiti da sposa romantici con ricami in pizzo, maniche lunghe e spacchi raffinati.

Atelier Bonini, a Marsala un’eccellenza del settore sposa

Da oltre cinquant’anni l’atelier Bonini è conosciuto per le sue collezioni eleganti e raffinate, delle migliori maison italiane ed internazionali. Una location da sogno in cui le spose si sentono coccolate in uno dei momenti più importanti della loro vita, la scelta dell’abito che le accompagnerà verso l’amore della loro vita.

«Con Maison Signore – commenta Guglielmo Bonini, titolare dell’atelier – è stato amore a prima vista. Ho amato le loro collezioni, con modelli che uniscono eleganza ed elementi di tendenza, ma anche l’essenza dell’azienda, che ha a cuore il Made in Italy. Abbiamo iniziato subito una collaborazione con Gino Signore e il nostro rapporto lavorativo è andato benissimo. Con loro c’è un’importante sintonia, credo in questo progetto da sempre».

E proprio per questo, in atelier sarà possibile trovare tutte e tre le linee di Maison Signore dando alle bride-to-be la possibilità di scegliere tra un’ampia selezione di abiti da sposa.

Messaggio pubblicitario

Durante il Trunk Show Maison Signore 2023 da Bonini, le future spose potranno provare tutti gli abiti delle tre linee e scegliere tra modelli sartoriali e di gran tendenza, rendendo indimenticabile il momento della scelta dell’abito da sposa.

Abiti da sposa Maison Signore 2023: eleganza senza tempo

Le collezioni di Maison Signore 2023 hanno una caratteristica comune: presentano un’eleganza senza tempo. In modo diverso, con tratti differenti, ma tutti gli abiti firmati dall’azienda italiana posseggono quel quid raffinato ed unico.

Messaggio pubblicitario

Preziosi ricami italiani, pizzi, perle e pietre, ma anche scollature audaci, spacchi che lasciano intravedere centimetri di pelle nuda e volumi da principesse contemporanee. Non mancano vestiti scivolati e dettagli romantici come fiocchi e mini-cinture in vita.

Abiti da sposa che sono il simbolo della sartoria italiana e che custodiscono al loro interno tradizione, passione e stile unico.

Scarica il tuo invito! 

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    La storia di Carolina e Francesco, il nostro Amore da copertina
    Trunk Show Maison Signore 2023 da Bonini, dal 25 al 27 novembre un evento esclusivo

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta