La storia di Carolina e Francesco, il nostro Amore da copertina

Carolina e Francesco si sono sposati il 26 giugno 2023 e sono il nuovo “Amore da copertina” di Sposi Magazine.

Messaggio pubblicitario

Ecco il racconto per parole ed immagini del giorno del loro matrimonio, della loro storia. Gli scatti sono della fotografa Letizia Di Candia.  


La Vigilia di Natale. Una cena in famiglia. E alla seconda portata, Francesco si alza e si inginocchia chiedendo a Carolina di sposarlo.

Lui centrocampista della Ternana, lei studentessa universitaria. Un amore nato tra i banchi di scuola. La prova che l’amore non ha età e, quando è vero, è in grado di costruire qualcosa di unico. Ed indistruttibile. Come nelle storie più belle.  

«Francesco ha iniziato a corteggiarmi alle scuole superiori. Avevo già un fidanzatino ma, dopo alcuni mesi, ci siamo messi insieme e non ci siamo più lasciati», racconta Carolina. Un amore nato a quattordici anni e che, con il passare del tempo, è diventato sempre più maturo.

Un matrimonio romantico, organizzato nei minimi dettagli con l’aiuto della mamma di lei, che è stato una vera celebrazione del loro amore. «La mattina ero molto tranquilla ed ho affrontato la preparazione con serenità».

Sorrisi e momenti indimenticabili, come quando, aiutata da Lucia Angelozzi, ha indossato l’abito della maison Alessandro Angelozzi Couture, un modello realizzato esclusivamente per lei.

Un turbinio di emozioni, che hanno preso il sopravvento quando Carolina ha varcato la soglia della chiesa ed ha incrociato lo sguardo di Francesco. E anche lui, occhi negli occhi con lei, non è riuscito a trattenere il pianto.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Dopo la cerimonia, il ricevimento a Villa Marigola con circa un centinaio di persone. Tra i presenti, anche l’attaccante della nazionale Domenico Berardi. «Abbiamo festeggiato con le nostre famiglie e gli amici più cari, arrivati da tutta Italia». 

«Abbiamo sempre sognato un matrimonio intimo, romantico e divertente, e così è stato. Un giorno perfetto, circondati dall’amore delle persone più importanti per noi».

«Con Carolina e Francesco è nata subito una sintonia immediata – racconta la fotografa Letizia Di Candia, autrice degli scatti -. In particolare, con Carolina non c’è stato un rapporto tra sposa e fotografa, ma si è instaurato un legame da amiche. Loro, bellissimi, erano un po’ emozionati ma sono riuscita a catturare momenti intimi, foto rubate, proprio come mi hanno chiesto».

Ed è proprio l’emozione di quel giorno speciale che traspare dalle foto.

Crediti

Foto: Letizia Di Candia
Wp: Glenda Marradi, Il Giorno Perfetto
Location: Villa Marigola
Abiti sposa: Alessandro Angelozzi Couture
Abiti sposo: Dolce e Gabbana e Giorgio Armani
Make-up: Caterina Favi
Hair styling: Hair Gallery Sarzana
Videomaker: Simone Ruscitti di SRmultimedia


Il prossimo “Amore da copertina” potrebbe essere il tuo! 
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio di Naomi Biden, la nipote del Presidente si sposa alla Casa Bianca
La storia di Carolina e Francesco, il nostro Amore da copertina

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta