Viaggi di nozze 2020: le mete più richieste per la luna di miele!

Siete alla ricerca dell’itinerario perfetto per la vostra luna di miele? Ecco le ultime novità in fattore di viaggi di nozze 2020. Dai tropici alle grandi metropoli fino alle crociere. A voi la scelta!


Che venga fatto subito dopo il matrimonio o a distanza di mesi, il viaggio di nozze è l’elemento fondamentale di chiusura del vostro sogno e per tanto, anche la destinazione non deve essere da meno.

Messaggio pubblicitario

L’approccio alla scelta è sicuramente solo uno, “Và dove ti porta il cuore”. Ebbene sì, proprio come il titolo del celebre romanzo di Susanna Tamaro. Ma non solo, la luna di miele è il momento giusto per approfittare e visitare le località da cartolina che desideri scoprire da sempre.

viaggi di nozze 2020

Viaggi di nozze 2020: gli step per scegliere la meta!

Per il 2020 è previsto un vero e proprio boom di matrimoni, per questo è importante muoversi con largo anticipo nello studio dell’itinerario e nelle prenotazioni. Il primo step da affrontare è sicuramente scegliere la tipologia di viaggio:

  • culturale,
  • benessere e relax,
  • esperenziale,
  • fly & drive all’avventura.

In base alla vostra decisione potrete definire le mete più idonee per la vostra luna di miele, il periodo dell’anno e il numero di giorni – solitamente non meno di venti – arrivando così a creare un vero e proprio wedding tour personalizzato.

viaggi di nozze 2020

Polinesia insieme a Stati Uniti o Giappone, il mix perfetto per la luna di miele 2020

Il Giappone, soprattutto in questi ultimi anni è stato – e continua ad essere – una delle mete più gettonate. Anche per i viaggi di nozze 2020 infatti rimane tra le richieste maggiori da parte delle coppie di sposi, come gli Stati Uniti. Perché diciamolo, chi non è mai stato attratto dalla grande mela, dalla California o dalla città più stravagante di tutte, Los Angeles?

Scegliendo una delle due mete però, è possibile allungare il viaggio facendo tappa anche al caldo, tra il mare cristallino e la natura selvaggia delle isole della Polinesia. Qui poterete godere di panorami magici, idilliaci, in poche parole…da sogno!

viaggi di nozze 2020
viaggi di nozze 2020
viaggi di nozze 2020

Viaggio di nozze alla scoperta del Perù, tra le Ande e il Rio delle Amazzoni!

Se siete una coppia avventurosa, il Perù è sicuramente la meta che fa per voi. Potrete vivere esperienze indimenticabili, osservare da vicino paesaggi incontaminati fantastici, fare escursioni tra le cime più alte delle Ande o navigare sul Rio delle Amazzoni.

Messaggio pubblicitario

Ma non solo, potrete andare alla scoperta della cultura del luogo, tanto diversa dalla nostra ma allo stesso tempo affascinante. Per non dimenticare poi le tradizioni culinarie. Immancabile la tappa nei ristornati di Lima, nominata la Capitale Gastronomica del Sud America.

viaggio di nozze

Australia, per una luna di miele fly&drive!

L’Australia è la destinazione perfetta per la luna di miele di tutte le coppie che adorano la natura, ma non solo, è ideale anche per la tipologia di viaggio fly & drive. Vista l’ottima rete di strade, autostrade e nessuna richiesta di patenti internazionali, è possibile infatti noleggiare la macchina è godervi il vostro viaggio on the road.

Immancabile poi la visita ai siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità come: la Grande Barriera Corallina, Shark Bay, Kakadu National Park, Sydney Opera House e Fraser Island.

viaggi di nozze 2020

L’evergreen dei viaggi di nozze: la crociera!

E’ forse la tipologia di luna di miele più apprezzata per via del connubio perfetto relax-cultura. Navigando in tranquillità tra gli oceani del mondo potrete infatti risvegliarvi ogni giorno in luoghi diversi.

Scegliendo la crociera, avrete la possibilità di scoprire città, isole e culture godendovi ogni istante in serenità grazie all’organizzazione impeccabile del tour. Un vero e proprio viaggio esperenziale a 360°!

Luna di miele

Luna di miele all’avventura? Sì, in Sud Africa!

Tornare a casa con mal d’Africa dicono sia davvero facile. Sarà per l’esperienze toccanti, i tramonti meravigliosi, il ritorno alle origini tra la natura sconfinata e gli animali selvatici che solo in luoghi così possono ancora essere visti da vicino grazie ai safari.

Per visitare ogni angolo e godere ogni singolo minuto del vostro viaggio di nozze 2020 in Sud Africa, la tipologia di viaggio ideale è anche in questo caso il fly & drive. Riuscirete così ad abbracciare allo stesso modo la natura, la cultura e l’ospitalità del luogo. Ma ricordate, per la luna di miele all’avventura esiste un requisito fondamentale da tenere sempre ben in considerazione: l’organizzazione!

viaggi di nozze 2020
viaggi di nozze 2020

SE HAI VOGLIA DI SCOPRIRE ALTRI LUOGHI IN CUI ORGANIZZARE LA TUA LUNA DI MIELE, SAPPI CHE CI SONO DELLE METE INTRAMONTABILI PER VIAGGI DI NOZZE CHE RESTANO TRA I PIU’ BELLI DI SEMPRE!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le damigelle di Musani 2020, eleganza minimal per le amiche della sposa
Viaggi di nozze 2020: le mete più richieste per la luna di miele!