Alena Seredova si sposa: il “sì” alla proposta di matrimonio di Alessandro Nasi

Alena Seredova si sposa: l’ex moglie di Gigi Buffon ha detto “sì” alla proposta di matrimonio di Alessandro Nasi. I due hanno una relazione da otto anni, da cui è venuta alla luce anche la figlia Vivienne Charlotte. Il lieto evento è stato annunciato su Instagram.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto dal profilo Instagram di Alena Seredova)


“Ho detto sì!”. Con queste parole, sulle Instagram Stories, Alena Seredova ha annunciato che si sposa con il suo Alessandro Nasi. La modella ceca da tempo ha ritrovato la serenità dopo la separazione con Gigi Buffon.

Da otto anni, infatti, la splendida quarantaquattrenne e l’imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli hanno una relazione. Nel 2020 la coppia ha anche dato alla luce Vivienne Charlotte.

Adesso il lieto annuncio. La proposta di matrimonio di Alessandro Nasi a Alena Seredova è arrivata durante una vacanza a Mykonos. Le voci in merito alle nozze, in programma entro l’anno, erano però già circolate nelle scorse settimane.

Alena Seredova si sposa: l’annuncio discreto dalla Grecia

Alena Seredova ha annunciato dunque che si sposa con Alessandro Nasi attraverso i social network, ma con la consueta discretezza che la contraddistingue. Una semplice fotografia insieme in costume, con a corredo la frase che non lascia dubbi: “I said Yes”. L’anello non è stato mostrato.

La fotografia dell’annuncio, pubblicata sulle Instagram Stories, è sparita dopo ventiquattro ore come di consueto. La modella ceca però sta continuando a ricondividere i post di coloro che hanno voluto celebrare questo momento. Intanto, continua a godersi le vacanze con il futuro marito e la piccola Vivienne Charlotte.

Messaggio pubblicitario
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Alena Seredova e Alessandro Nasi, quando sarà?

In merito a quando e dove sarà il matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi non sono stati rivelati dettagli. Pare, però, che il lieto evento possa essere in programma in autunno.

Il motivo sta nel fatto che proprio per quel periodo è in programma anche il battesimo di Vivienne Charlotte, rinviato a causa della pandemia di Covid-19.

Non è da escludere, dunque, che la coppia decida di celebrare i due eventi in contemporanea: il fatidico “sì” e il sacramento della bambina nata nel 2020.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Higar Novias Group 2023, lavorazioni artigianali e dettagli glamour
Alena Seredova si sposa: il “sì” alla proposta di matrimonio di Alessandro Nasi

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE